Pubblicato il 13/04/2017, 12:32 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Alessia Marcuzzi: Sull’Isola 2018 vorrei Littizzetto e Maradona

Video – Alessia Marcuzzi: Sull’Isola 2018 vorrei Littizzetto e Maradona
La conduttrice, ai microfoni di TvZoom, commenta a caldo l’edizione dell’adventure reality di Canale 5 vinto da Raz Degan ed esprime i desideri per il cast dell’anno prossimo.

Alessia Marcuzzi: “Raz Degan ha conquistato tutti, raramente ho visto un consenso così forte”

Luciana Littizzetto e Diego Armando Maradona. L’Isola dei Famosi è appena finita, e già Alessia Marcuzzi ai nostri microfoni fa idealmente le convocazioni per la prossima edizione. «Luciana è un’amica, ha così tante corde che vederla come concorrente sarebbe bello. Ma so già che non verrebbe mai. Quanto a Maradona, è un nome ricorrente, perché non renderlo reale?».

Nel mezzo, c’è la finale di quest’anno, con la sua carica di affabulazione psichica per cultori voyeur di dialoghi fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, quelli lisergici, però. Simone Susinna che inchioda le fan con l’occhio alla Zoolander, le ipnotizza e le convince a votarlo, ma cade su Vicenza, credendo sia un comune della Toscana.

Eva Grimaldi che si scontra a muso duro con l’epica di Raz Degan, sempre più santone scocciato, elevato al di sopra delle piccolezze di noi comuni mortali. «Ma quando Raz è stato raggiunto da Paola Barale, si è sciolto, ha smesso di essere burbero e ci ha regalato momenti di grande amore», puntualizza Alessia: «Non ho mai visto un concorrente con un consenso così alto, ha vinto con merito, anche se all’inizio io tifavo per Eva».

Insomma, l’epica e la commedia all’italiana. «Mi ha sorpreso Simone Susinna, tutti noi pensavamo fosse il classico bello che non balla, invece se l’è giocata fino all’ultimo», continua la conduttrice del reality targato Magnolia. Che ai nostri microfoni riassume l’esperienza.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi tra Raz Degan e Vladimir Luxuria)