Pubblicato il 12/04/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Sarchi

Kitchen Bau e Miao: i cooking show per gli amici a quattro zampe

Kitchen Bau e Miao: i cooking show per gli amici a quattro zampe
Due nuovi format prodotti da Level 33 e AB Normal per Sky Uno alla ricerca di concorrenti a quattro zampe. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito di Level 33, allegando una foto o un video del vero protagonista della trasmissione: il cane o il gatto, vero padrone di casa del programma.

Dopo i cuochi amatoriali, i bambini e i vip, è il momento degli animali domestici in Kitchen Bau e Kitchen Miao

Saranno cani e gatti i nuovi protagonisti dei due cooking show che andranno in onda prossimamente su Sky Uno HD. Kitchen Bau e Kitchen Miao promettono di intrattenere, divertire, ma anche insegnare ai padroni di animali domestici come preparare delle pietanze per gli amici a quattro zampe da gourmet, per soddisfare anche i palati felini o canini più difficili.

Prodotti da Level 33 e AB Normal di chef Alessandro Borghese, per inviare una richiesta di partecipazione è sufficiente registrarsi sulla pagina della produzione e, oltre a compilare il form d’iscrizione, inviare una breve descrizione dell’animale come nome, età, razza e caratteristiche caratteriali, allegando una foto on un video insieme all’amico a quattro zampe.

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine il logo di Kitchen Bau)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version