Pubblicato il 11/04/2017, 15:03 | Scritto da Francesco Sarchi

Calcio in tv: Juve-Barcellona su Canale 5, il resto della Champions su Premium

Calcio in tv: Juve-Barcellona su Canale 5, il resto della Champions su Premium
Questa sera si comincia con Borussia Dortmund-Monaco su Premium Sport 2 e la super sfida fra Juventus e Barcellona in chiaro su Canale 5, per chi non volesse perdersi i momenti salienti di nessun match spazio a Diretta Champions su Premium Calcio 1. Domani sera l’altro big match Bayern Monaco – Real Madrid e Atletico Madrid – Leicester sempre su Premium.

La Champions League è un’esclusiva Mediaset Premium fino alla stagione 2017-2018

Non si scherza più. La Champions League, la competizione più prestigiosa per squadre di club a livello Europeo, entra nel suo vivo con i quarti di finale e sono 8 le compagini rimaste a contendersi il titolo di squadra Campione d’Europa, detenuto dal Real Madrid e vinto nella finale di Milano dello scorso anno.

Si comincia questa sera con Juventus-Barcellona e Borussia Dortmund – Monaco, ovviamente in esclusiva sulle reti Mediaset. Il match fra i tedeschi e i francesi sarà visibile su Premium Sport 2 HD con telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese, con Dario Donato a bordo campo, ma il piatto forte delle serata è, sicuramente, la sfida dello Juventus Stadium fra i bianconeri di Max Allegri e il Barcellona, in diretta in chiaro per tutti su Canale 5 dalle 20:45 con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, con la squadra dei bordocampisti composta da Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Dopo il match spazio allo studio post partita condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi con ospiti Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Graziano Cesari e, collegato da Torino David Trezeguet. Su Premium Calcio 1 HD sarà possibile vedere Diretta Champions per non perdere un momento di nessuno dei due match.

Domani è tempo di scendere in campo per le due squadre di Madrid, l’Atletico, allenato dal Cholo Simeone, se la vedrà con i campioni d’Inghilterra in carica, lo strabiliante Leicester, al Vicente Calderon, sempre alle 20:45 in diretta su Premium Sport 2 HD con telecronaca di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli con Irma D’Alessandro da bordo campo, ma il pezzo forte, e vera finale anticipata secondo gli esperti, è la sfida fra il presente e il passato di Carlo Ancelotti: il suo Bayern Monaco affronta all’Allianz Arena il Real Madrid, con la quale l’allenatore ex Milan ha vinto la sua terza Champions League, la famosissima “decima” tanto attesa dai Blancos, il tutto in diretta alle 20:45 su Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e Nando Orsi con Claudio Raimondi e Massimo Veronelli a bordo campo. Anche domani su Premium Calcio 1 HD torna Diretta Champions.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Higuaìn e Messi, amici e avversari in Juventus-Barcellona)