Pubblicato il 10/04/2017, 18:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Vodafone TV: anche con Sky, Netflix e Chili

Vodafone TV: anche con Sky, Netflix e Chili
Il servizio, che integra televisione lineare, on demand e Internet TV, sancisce l’ingresso della compagnia telefonica nel mercato televisivo. Molto importanti sono gli accorti stretti con Fox, Sony, Sky, Discovery e Netflix, che garantiscono agli abbonati contenuti per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Vodafone TV è disponibile anche in Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Spagna, Portogallo e Nuova Zelanda

Vodafone TV arriva nel nostro Paese e lo fa in grande, grazie agli accordi stretti con dei player forti del mercato televisivo. Il servizio, disponibile in oltre 800 punti vendita in Italia e su www.vodafone.it, permetterà a tutti gli abbonati di godere dei contenuti in modalità lineare e on demand, grazie alle partnership con Sky, Fox, Discovery, Viacom, Netflix, Chili e tanti altri.

Per tutti i nuovi clienti Vodafone Tv sono inclusi 3 mesi del pacchetto Serie Tv di Now TV (Sky), con la possibilità di attivare gli altri pacchetti direttamente dalla sezione app, dove è presente anche Chili che promette 14 film, di cui 4 prime visioni, in esclusiva per i clienti Vodafone. Il servizio costerà 10 euro ogni quattro settimane in abbinato a Now Tv Intrattenimento e può essere attivato da tutti i clienti Vodafone Fibra. È possibile, inoltre, accedere ai contenuti anche in mobilità grazie alla App per Smartphone e Tablet, o gestire la propria tv con i device al posto del telecomando. La tv lineare del digitale terrestre sarà visibile attraverso la classica antenna condominiale.

In aggiunta all’offerta Vodafone si potranno sommare i pacchetti di Netflix o le visione in pay per view dei contenuti Chili, non disponibili nel pacchetto Vodafone. Per quanto riguarda Now Tv, invece, i pacchetti Serie Tv o Cinema potranno essere aggiunti a un prezzo di favore: 5 euro ciascuno. Il calcio costerà un po’ di più. Quindi, oltre al contratto Vodafone Fibra ci sarà un costo mensile di 10 euro, comprensivo del decoder, per almeno 24 mesi e 29 euro di costo di attivazione.

 

(Nella foto il Vodafone TV Box)