Pubblicato il 09/04/2017, 11:05 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di domenica 9 aprile 2017

I programmi di stasera in tv di domenica 9 aprile 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, la ‘tavola rotonda’ su temi d’attualità condotta da Fabio Fazio, con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Spy Game, l‘agente della CIA Nathan Muir (Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

Canale 5 – Il Segreto, Mencia decide di restare a Puente Viejo con Carmelo per qualche giorno. Eli’as cerca di avvicinarsi a Camila, ma lei lo respinge. Dolores cerca di essere più gentile con Gracia per dimostrarle che apprezza tutto quello che fa. Severo rifiuta il denaro di Donna Francisca. Lucas è preoccupato perché è in arrivo un’epidemia di morbillo.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Bianco e Nero – Cronache Italiane, il nuovo programma condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere.

Tv8 – Studio MotoGP, in studio Davide Camicioli e i suoi ospiti per i commenti della giornata. non perdete tutti gli approfondimenti, le immagini esclusive e le curiosità della nuova stagione di motomondiale 2017.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata NOVE. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Sky Cinema 1 – A bigger splash, Marianne Lane, una rockstar convalescente da un’operazione alle corde vocali che le impedisce di parlare, e il suo compagno Paul, un fotografo con un passato di alcolista e un suicidio alle spalle, sono in vacanza sull’isola di Pantelleria, dove trascorrono le loro giornate in assoluto riposo sul bordo piscina della propria villa. L’arrivo inaspettato di Harry, un amico di vecchia data, produttore discografico esuberante e logorroico, e di sua figlia Penelope sconvolge la tranquillità della coppia.

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Mentre Scott, Lydia e Malia cercano i ricordi perduti di una persona scomparsa, Corey scopre un collegamento tra i suoi poteri e la Wild Hunt.

Premium Cinema – Edge of Tomorrow – Senza Domani, gli alieni, denominati “Mimic” a causa delle loro grandi capacità di imitare le tecniche militari terrestri, stanno invadendo l’Europa continentale. Per contrastarne l’avanzata è stato creato un sofisticato esoscheletro cibernetico. Il maggiore William Cage (Tom Cruise), addetto alle pubbliche relazioni dell’Esercito Americano, viene scelto dal generale dell’esercito britannico Bringham (Brendan Gleeson) perchè si unisca alla prima operazione di difesa, finalizzata a filmare con la propria troupe lo sbarco per incoraggiare l’arruolamento massiccio di nuove reclute.

Iris – I guardiani del destino, David Norris (Matt Damon) sta per vincere l’elezione per la carica di Senatore degli Stati Uniti, quando incontra la ballerina Elise Sellas (Emily Blunt) – una donna come non ne ha mai conosciuto. Appena realizza di essersi innamorato di lei, forze misteriose intervengono per separarli e tenerli lontani l’uno dall’altro. David scopre che si trova davanti gli agenti del Destino – gli uomini del Adjustment Bureau – che useranno tutto il loro notevole potere per evitare che David ed Elise stiano insieme. David deve cosi’ decidere se lasciarle Elise e accettare il suo percorso predeterminato o rischiare tutto per combattere il destino e stare con lei.

Rai Movie – The Giver – Il mondo di Jonas, un futuro indefinito le differenze sociali sono annullate per evitare conflitti. Periodicamente viene eletto un Custode delle Memorie dell’Umanità e ora il compito è assegnato al giovane Jonas che, grazie alla conoscenza del mondo che è stato, viene spinto a cambiare la contemporaneità.

 

(Nella foto Antonino Cannavacciulo)