Pubblicato il 08/04/2017, 11:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 8 aprile 2017

I programmi di prima serata in tv di sabato 8 aprile 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, la serie tv rivelazione del 2014 nasce dal romanzo-caso di Roberto Saviano. La trama, ispirata a fatti realmente accaduti, racconta la sanguinosa faida tra la Famiglia Savastano e gli scissionisti, capitanati nella serie da Salvatore Conte, che rivendicano il monopolio su Napoli

Rete 4 – Un killer tra noi, quando qualcuno minaccia la vita di sua figlia, Karen Ellison, ex agente dell’FBI, realizza di essere la responsabile dell’ingiusto omicidio di un uomo.

Canale 5 – Amici di Maria De Filippi, il serale della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1 – Il gatto con gli stivali, ricercato come un fuorilegge, il Gatto con gli Stivali si ritrova nella natia San Fernando per sottrarre i fagioli magici alla coppia di ladri formata da Jack e Jill. In questa occasione conosce Kitty Zampe di Velluto, una gatta ladra che sta perseguendo il suo stesso scopo. Ben presto, però, Gatto scopre che Kitty agisce per conto di Humpty Alexander Dumpty, suo vecchio amico d’infanzia, che anni prima lo aveva tradito costringendolo a diventare un fuorilegge.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Motomondiale Qualifiche, sintesi, GP Argentina qualifiche da Termas de Rio Hondo – la sintesi delle qualifiche delle tre classi del motomondiale 2017. appuntamento con i protagonisti di Moto2, Moto3 e MotoGP.

Nove – True Lies, Harry Trasker é un agente segreto, ma per motivi di segretezza é costretto fingersi agli occhi della moglie come un qualsiasi agente di commercio. In realtà l’ultima missione lo vedrà impegnato contro dei terroristi arabi intenzionati a lanciare una bomba nucleare sopra New Orleans..

Sky Cinema 1 – In Treatment, nuovi pazienti e un cast prestigioso nella stagione finale della serie con Sergio Castellitto.

Fox – APB, dopo aver assistito all’omicidio del suo più caro amico, il miliardario Gideon Reeves decide di acquisire il problematico 13esimo Distretto di Polizia di Chicago, e di dotarlo di nuove tecnologie per renderlo piu’ operativo ed efficace.

Premium Cinema – Black Mass, la vera storia di Whitey Bulger, il criminale di origini irlandesi più violento nella storia di South Boston, fratello di un senatore dello Stato del Massachusetts, e di come collaborò con l’FBI per sconfiggere la famiglia mafiosa che controllava il suo territorio. Doppiogiochista come The Departed, duro come Quei bravi ragazzi, con un profondo senso della lealtà e dell’amicizia come in Mystic River, tratto da un libro-inchiesta, Black Mass, vincitore del premio per il miglior montaggio al Hollywood Film Awards, è la nuova pietra miliare del genere gangster.

Rai Movie – Last Kinghts, il prode cavaliere Raiden è nominato erede dall’ultimo signore del clan Bartok, ma un emissario dell’imperatore lo combatte… Trasposizione euromedievale della leggenda nipponica dei 47 ronin.

Iris – Zucchero, miele e peperoncino, il film, ambientato a Roma, si articola in tre episodi comici, nei quali i protagonisti raccontano ad un tribunale le loro vicissitudini. Nel primo episodio Lino Banfi, interpreta Valerio Milanese, un pugliese che a causa di uno scambio di fotografie viene scambiato per Matteo Pugliese, un pericoloso assassino. Una giornalista molto sexy convinta di aver messo le mani sullo scoop della sua carriera, finisce per peggiorare la posizione del malcapitato Milanese, di cognome, ma pugliese di origini.

 

(Nella foto il Gatto con gli stivali)