Pubblicato il 05/04/2017, 09:24 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 5 aprile 2017

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 5 aprile 2017

Rai 1 – Napoli -Juventus, Semifinale di ritorno della Tim Cup 2017 fra i partenopei guidati da Maurizio Sarri e gli juventini di Max Allegri.

Rai 2 – Tutta colpa dell’amore, Melame Cannichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più appetito della città. L’unico problema è che è già stata sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all’ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorata del consorte…

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – The Guardian, Ben Randall (Kevin Costner) è un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficoltà in mare aperto. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer (Ashton Kutcher), al quale Ben cercherà di trasmettere tutte le sue conoscenze, stravolgendo i rigidi schemi dell’insegnamento.

Canale 5 – Il Segreto, Hernando riesce a parlare e sembra non aver subito conseguenze. Camila racconta a Don Anselmo che questa malattia li ha uniti ancora di più. Intanto, Lucas si occupa di accompagnare Hernando in ospedale per portare a termine le cure. Nel frattempo, la villa di donna Francisca viene fatta evacuare proprio …

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – La gabbia open, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Chalet Girl, la diciannovenne Kim trova lavoro in uno chalet di lusso. sconvolta dalle abitudini dei ricchi, finirà per innamorarsi di un ragazzo.

Nove – L’uomo bicentenario, NDR-114 (Robin Williams) è un robot nuovo di zecca programmato per svolgere i lavori più umili e acquistato per occuparsi delle faccende di casa. Tuttavia, i Martin (la famiglia che ha acquistato il robot) si accorgeranno ben presto di non aver comprato un robot qualsiasi…

Sky Cinema 1 – Un bacio, Ivan Cotroneo rielabora il suo omonimo romanzo e dirige un film di grande sensibilità sul delicato tema del bullismo. In una scuola di Udine, gli adolescenti Lorenzo, Blu e Antonio sono costretti a fare i conti, ognuno per motivi diversi, con il disagio dell’emarginazione.

Fox – Agents of SHIELD, nuove adrenaliniche vicende dei super-agenti segreti dello SHIELD, il team guidato dall’agente Coulson. Anche se lui e May sono sempre più vicini, Coulson continua ad essere ignaro del segreto che lei nasconde…

Premium Cinema – Più forte delle parole, John Fareri e la moglie Brenda vivono un’idilliaca vita fino all’improvvisa morte della loro figlia minore. Scossa dalle condizioni della struttura in cui la bambina è stata ricoverata, la coppia decide di reperire i fondi necessari per costruire un ospedale pediatrico in cui le famiglie possano essere partecipi del processo curativo dei loro cari.

Rai Movie – 007 – Vendetta privata, 007 questa volta agisce da solo. Dopo che Sancez, un potente boss della droga, ha fatto uccidere la moglie del suo amico Felix, James Bond decide di lasciare il servizio segreto e mettersi sulle tracce del potente trafficante con l’aiuto del fido Q andato ormai in pensione. Secondo della serie interpretato da Timothy Dalton.

Iris – Nella morsa del ragno, Alex Cross (Morgan Freeman) è un detective-psicologo del dipartimento di polizia di Washington che deve vedersela con Gary Soneji (Michael Wincott), autore di un audace rapimento. In cambio della libertà della sua vittima Gary pretende molto di più di un semplice riscatto: vuole passare alla storia. Per ottenere il suo scopo, ha pianificato ogni singola mossa con la precisione di un ragno che tesse la tela mentre Alex Cross e l’agente dei Servizi Segreti Jezzie Flannigan (Monica Potter) cercano di fermarlo prima che sia troppo tardi.

 

(Nella foto Gonzalo Higuain)