Pubblicato il 04/04/2017, 19:05 | Scritto da Francesco Sarchi

Nasce Sky Kids, la mobile tv dedicata ai più piccoli

Nasce Sky Kids, la mobile tv dedicata ai più piccoli
L’applicazione nasce con l’intento di dare un ambiente digitale sicuro e divertente con centinaia di programmi per le diverse fasce d’età, dando la possibilità ai genitori di lasciare il proprio tablet o smartphone ai più piccoli senza rischi. L’app è inclusa senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Famiglia.

L’app Sky Kids è disponibile da oggi

Sempre più genitori “per tenere buoni” i propri figli lasciano loro il proprio smartphone o tablet per intrattenerli. Ai più piccoli è dedicata Sky Kids, la mobile Tv on demand di Sky, un mondo virtuale senza pubblicità e ricco di contenuti esclusivi. Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia, l’app garantisce contenuti ad ogni fascia d’età, grazie ai partner Sky come DeAgostini Editore, Disney, Turner, Viacom e Fox Networks Group Italy. Sono veramente tanti i programmi visibili dall’app, dalle sotrie de La Casa di Topolino, alle lezioni di Inglese di Disney English, fino a Baby TV per i più piccoli, mentre per i più grandi i super eroi Marvel, Le Superchicche, le Tartarughe Ninja e tanti altri sono pronti a tenere compagnia in modo sicuro e controllato.

Dopo il lancio del Parental Control e del Mosaico Bambini Sky conferma la propria attenzione nei confronti dei più piccoli e l’intenzione di dare una mano a chi li deve educare e sorvegliare. Sky Kids prevede la possibilità per i genitori di impostare un profilo personale per ogni bambino, in modo tale da permettere la visione dei contenuti adatti alla sua età, e di impostare tempi di visione e lo spegnimento automatico alla fine di essi.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il logo di Sky Kids)