Pubblicato il 02/04/2017, 00:18 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di domenica 2 aprile 2017

Stasera in Tv: I programmi di domenica 2 aprile 2017
Su Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Che Fuori Tempo Che Fa”, su Rete 4 “Il buio dell’anima”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Le Iene show”, su La7 “Bianco e Nero – Cronache Italiane”, su Tv8 “Ghostbusters II”, su Nove “Cucine da incubo Italia”, su Sky Cinema “Attacco al potere 2”, su Fox “Teen Wolf”, su Premium Cinema “Edge Of Tomorrow – Senza Domani”, su Iris “The Departed”, su Rai Movie “Il sapore della vittoria – Uniti si vince”.

I programmi di stasera in tv di domenica 2 aprile 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, la ‘tavola rotonda’ su temi d’attualità condotta da Fabio Fazio, con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Il buio dell’anima, Erica Bain vive a New York e lavora nel programma radiofonico ‘Street Walk’. Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell’abbraccio dell’amato David, fino a quando il compagno viene massacrato da due balordi al Central Park. Sopravvissuta all’aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l’assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta.

Canale 5 – Il Segreto, Raimundo sospetta che Matias sia coinvolto nell’attentato a Miel Amarga e chiede aiuto a Ramiro. Hipolito sogna di diventare ricco e Nicolas teme che ancora una volta stia tramando qualcosa con Onesimo. Francisca e Severo stringono un patto di alleanza per difendersi dai terroristi anarchici.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Bianco e Nero – Cronache Italiane, il nuovo programma condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva e l’investigatore Piero Provenzano, Presidente del Comitato Studi Legislativi di Federpol

Tv8 – Ghostbusters II, un’entità maligna sotto forma di plasma rosa invade il sottosuolo di New York. tocca a Bill Murray e soci salvare la città.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata NOVE. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Sky Cinema 1 – Attacco al potere 2, Gerard Butler torna nei panni dell’agente Mike Banning nell’action con Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Il funerale del Primo Ministro britannico raduna tutti i leader occidentali nel cuore di Londra, dove un gruppo di insospettabili criminali ha pianificato una strage.

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Una tremenda forza soprannaturale incrocia la strada di Scott e dei suoi amici. Intanto Liam trova prove di una nuova minaccia nella scuola.

Premium Cinema – Edge of Tomorrow – Senza Domani, gli alieni, denominati “Mimic” a causa delle loro grandi capacità di imitare le tecniche militari terrestri, stanno invadendo l’Europa continentale. Per contrastarne l’avanzata è stato creato un sofisticato esoscheletro cibernetico. Il maggiore William Cage (Tom Cruise), addetto alle pubbliche relazioni dell’Esercito Americano, viene scelto dal generale dell’esercito britannico Bringham (Brendan Gleeson) perchè si unisca alla prima operazione di difesa, finalizzata a filmare con la propria troupe lo sbarco per incoraggiare l’arruolamento massiccio di nuove reclute.

Iris – The Departed, ambientato a South Boston, dove il dipartimento di polizia dello stato del Massachusetts ha dichiarato guerra alla criminalità organizzata. L’obiettivo finale è mettere fine all’indiscusso regno del potente boss mafioso Frank Costello (Jack Nicholson) agendo dall’interno. Per questo motivo, la giovane recluta, Billy Costigan (Leonardo Di Caprio), cresciuto proprio nel quartiere di South Boston, viene scelta per infiltrarsi nella banda guidata da Costello. E mentre Billy lavora per guadagnarsi la fiducia del boss, un altro giovane poliziotto, cresciuto anch’esso per le strade di “Southie,” Colin Sullivan (Matt Demon), si sta facendo strada in polizia.

Rai Movie – Il sapore della vittoria – uniti si vince, Virginia, 1971. La storia vera della prima squadra di football multietnica, i Titans, portata al successo da un allenatore che riesce a unire ragazzi bianchi e afroamericani al di la dei conflitti razziali.

 

(Nella foto i Ghostbusters)