Pubblicato il 01/04/2017, 00:10 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 1 aprile 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 1 aprile 2017
Su Rai 1 “Ballando con le stelle”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Gomorra 2 – La serie”, su Rete 4 “Doppio inganno”, su Canale 5 “Amici”, Su Italia 1 “L’era glaciale”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Paura in volo”, su Nove “The code”, su Sky Cinema “In Treatment”, su Fox “APB”, su Premium Cinema “Walking On Sushine”, su Iris “Occhio malocchio prezzemolo e finocchio”, su Rai Movie “La caduta delle aquile”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 1 aprile 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Gomorra 2 – La serie, la serie tv rivelazione del 2014 nasce dal romanzo-caso di Roberto Saviano. La trama, ispirata a fatti realmente accaduti, racconta la sanguinosa faida tra la Famiglia Savastano e gli scissionisti, capitanati nella serie da Salvatore Conte, che rivendicano il monopolio su Napoli

Rete 4 – Costretto al silenzio, la pacifica comunità Amish di Painter’s Mill, Ohio, viene sconvolta da una serie di brutali omicidi. La giovane Kate Burkholder, colpita dagli eventi, lascia la comunità per tornarci quindici anni dopo in qualità di capo della polizia. Il confronto con il passato e con un oscuro segreto e’ per Kate inevitabile….

Canale 5 – Amici di Maria De Filippi, il serale della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1 – L’era glaciale, un lanoso mammut, una tigre dai denti a sciabola e un bradipo, uniranno le forze per restituire un bambino alla sua tribù.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Paura in volo, dopo una collisione in volo, un aereo si sta per schiantare nel centro di Berlino. Le autorità militari devono decidere se abbatterlo.

Nove – The code, Keith Ripley è un grande ladro internazionale, maestro nell’arte del furto con destrezza. Ha deciso però di ritirarsi, e per chiudere degnamente la carriera intende compiere un ultimo grande colpo: il furto di due uova Fabergé. Il bottino gli permetterà inoltre di pagare un grosso debito contratto con la malavita russa.

Sky Cinema 1 – In Treatment, nuovi pazienti e un cast prestigioso nella stagione finale della serie con Sergio Castellitto.

Fox – APB, dopo aver assistito all’omicidio del suo più caro amico, il miliardario Gideon Reeves decide di acquisire il problematico 13esimo Distretto di Polizia di Chicago, e di dotarlo di nuove tecnologie per renderlo piu’ operativo ed efficace.

Premium Cinema – Walking On Sunshine, Maddie e Taylor sono due sorelle con la passione per il mare, la Puglia e i bei ragazzi italiani. Maddie, in Salento per fuggire dalla sua ultima delusione amorosa, si imbatte in Raf. La passione tra i due è forte al punto da decidere di sposarsi, entrambi ignari che Raf è stato il grande amore estivo di Taylor pochi anni prima, amore che lei non ha mai saputo dimenticare.

Rai Movie – Quelli della San Pablo, il marinaio Jack Holman è imbarcato sulla San Pablo, nave americana ormeggiata alla foce di un fiume cinese nel periodo in cui i cinesi avevano dichiarato guerra agli stranieri. Jack vorrebbe disertare e rifugiarsi in una missione diretta da un pastore evangelico, ma, quando riesce a raggiungere il luogo, trova il suo sospirato rifugio circondato e assediato. Jack ci rimette la vita, come tutti gli altri, nel tentativo di difendere la missione.

Iris – Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, il film è diviso in due episodi: Il pelo della discragzia narra la storia di un uomo superstizioso a cui tutto comincia ad andare male dal momento in cui arriva un nuovo vicino di casa. Malintesi ed incidenti portano il protagonista a cercare rimedio da un mago che dietro un lauto compenso gli suggerisce che per neutralizzare il vicino “iettatore” deve estirpargli un “pelo irto e setoso”, che secondo le stesso mago, è la causa della potenza iettatrice del soggetto. Dopo altre disgrazie e in un finale turbinoso, fatto di malintesi, il protagonista riesce a scorgere questo pelo. Il mago protagonista è un mago illusionista di “provincia”: un guitto che tra spettacoli goffi e mai riusciti, riesce in qualche modo a sbarcare un misero lunario. Vive infatti in casa della propria fidanzata e del fratello di quest’ultima, i quali riescono in qualche modo a mantenerlo. Il mago, incontra in un periodo di magra per i suoi spettacoli, una vecchia signora: la marchesa del Querceto, che afferma di essere una strega e che gli trasmette i poteri occulti.

 

(Nella foto Maria De Filippi insieme a due concorrenti di Amici)