Pubblicato il 29/03/2017, 00:16 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 29 marzo 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 29 marzo 2017
Su Rai 1 “Maschi contro Femmine”, su Rai 2 “Made in Sud”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Lo specialista”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “La Gabbia Open”, su Tv8 “Julie & Julia”, su Nove “Ultimatum alla Terra”, su Sky Cinema “Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra”, su Fox “Big Little Lies”, su Premium Cinema “Perez”, su Iris “Fino a prova contraria”, su Rai Movie “007 – Zona Pericolo”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 29 marzo 2017

Rai 1 – Nessuno mi può giudicare, Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato.

Rai 2 – Made in Sud, con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D’Alessio, ritorna l’allegra rassegna di comicità meridionale.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Lo specialista, Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.

Canale 5 – Il Segreto, il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Quinta Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo ad una spalla. Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata. Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce che Rafaela è complice degli anarchici. Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto. A Puente Viejo ci sono i primi casi di morbillo. Severo rafforza …

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – La gabbia open, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Il mio grosso grasso matrimonio greco, Toula Portokalos ha trent’anni suonati, lavora nel ristorante del padre e non ha ancora un marito. Ma soprattutto è greca e tale deve restare. Il padre la vuole sposata ad ogni costo e dopo averle presentato innumerevoli “partiti” pensa addirittura a spedirla in Grecia per risolvere la questione una volta per tutte. Ma per Toula la vita non può essere solamente un marito, dei figli e una quantità infinita di pranzi e cene da preparare. Riesce a convincere i suoi a riprendere a studiare e persino a farsi affidare l’agenzia di viaggi di una delle sue innumerevoli zie. E la vita le cambia.

Nove – X-Men 2, una nuova lotta tra umani e mutanti ha inizio in seguito a un attentato al Presidente degli Stati Uniti. Questa volta i mutanti di Magneto e Xavier dovranno unirsi per combattere un nemico comune: il generale William Stryker.

Sky Cinema 1 – Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, tornano le tartarughe mutanti nel pirotecnico sequel con Megan Fox, prodotto dall’infallibile Michael Bay. Il mostruoso alieno Krang vuole conquistare il mondo da una dimensione parallela ma dovra’ fare i conti con l’invincibile quartetto e con la tenace giornalista April. In contemporanea su Sky3D.

Fox – Big Little Lies, con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley, miniserie HBO a tinte dark su tre madri coinvolte in un omicidio. Nathan invita Ed e Madeline a pranzo, per parlare di Abigail. La signorina Barnes intanto suggerisce una valutazione medica per Ziggy…

Premium Cinema – Perez, Demetrio Perez (Luca Zingaretti) è un integerrimo avvocato d’ufficio napoletano. Vive e lavora presso il Centro Direzionale della sua città, alle spalle ha un matrimonio finito e con lui anche la carriera. L’unica soddisfazione delle sua vita è rappresentata dalla figlia Tea (Simona Tabasco). Perez ha sempre condotto una vita ordinaria per restare al riparo dalla infelicità. Quando un giorno tuttavia, assistendo Luca Buglione (Massimiliano Gallo) capo camorrista collaboratore ‘a modo suo’ con la Giustizia, l’avvocato è costretto a scendere a compromessi, la sua vita subisce un grave scossone. Per sottrarre sua figlia alla malavita, innamoratasi del giovane camorrista Francesco Corvino (Marco D’Amore), rivale di Buglione, Perez inizia a infrangere ogni regola…

Rai Movie – 007 – Zona Pericolo, dopo aver messo in salvo una violoncellista incontrata a Bratislava, James Bond si reca in missione a Tangeri alla ricerca di un generale sovietico accusato di piani criminosi. Ma e’ solo la punta dell’iceberg, sotto alla quale si nasconde una operazione globale di traffico d’armi, droga e diamanti.

Iris – Fino a prova contraria, un cronista avanti con gli anni, donnaiolo, con  grande fiuto per le notizie, si sta disintossicando dall’alcol. La ritrovata lucidità, insieme alla morte di una giovane collega che stava investigando su un enorme errore giudiziario, riporta in luce  il suo sesto senso. Mancano poche ore all’esecuzione  con pena di morte di un nero condannato per omicidio;  ma forse non è colpevole.

 

(Nella foto il cast de Il Segreto)