Pubblicato il 25/03/2017, 00:15 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 25 marzo 2017

I programmi di prima serata in tv di sabato 25 marzo 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – L’ultimo lupo, nel 1967, Chen Zhen, giovane studente di Pechino, viene mandato a insegnare in una tribù nomade di pastori che vive nelle zone interne della Mongolia. Ritrovatosi immerso in una realtà molto diversa da quella dalla quale proviene, Chen Zhen scopre di essere lui quello che ha molto da imparare. Colpito dal legame che la comunità di pastori ha con gli animali e in particolare con il lupo, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di addomesticarlo. Ma l’intenso legame che si crea tra i due viene ben presto minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare tutti i lupi della regione.

Rete 4 – Doppio inganno, dopo quattordici anni, Laura Paddington ritrova sua figlia Zoe, che era scomparsa all’eta’ di quattro anni. Nonostante il test del DNA confermi l’identita’ della ragazza, alcuni strani avvenimenti e comportamenti fanno sospettare che si tratti di un inganno ben architettato. Un’intricata vicenda in cui niente e’ come sembra.

Canale 5 – Amici di Maria De Filippi, il serale della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1 – Madagascar 3, continuano le avventure di Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa! I quattro amici sono ormai in Africa da troppo tempo e decidono che è giunta l’ora di tornare a casa, New York. Per farlo hanno bisogno dei pinguini e del loro aereo che però si trovano a Montecarlo… I quattro amici partono così per l’Europa per poi andare diretti verso la Grande Mela. Ce la faranno a tornare a casa senza fare disastri e dare nell’occhio?

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Moto GP Qualifiche: GP Qatar, primo appuntamento del mondiale 2017: da Losail, le qualifiche della MotoGP. commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove Heat – La sfida, De Niro è il bandito Neil, Pacino il poliziotto Vincent. I due si conoscono da tempo. Neil, nevrotico, crudele, non vuol tornare in prigione, preferirebbe uccidere e morire. Vincent, estroso, intelligente, vessato da moglie ed ex mogli, è uno che non molla. A complicare ci si mettono lo psicopatico Chris (Val Kilmer) e un paio di dark. Ci si confronta, si spara, ci si insegue in macchina in una Los Angeles mai così protagonista di un film.

Sky Cinema 1 – In Treatment, nuovi pazienti e un cast prestigioso nella stagione finale della serie con Sergio Castellitto.

Fox – The Wispers, tra thriller e paranormale, la serie prodotta da Steven Spielberg su un’agente dell’FBI che indaga su delitti terribili compiuti da bambini. Drill è pronto per la mossa finale del suo gioco mortale: la squadra ha poco tempo per fermarlo prima che sia davvero troppo tardi.

Premium Cinema – Lo stagista inaspettato, brillante commedia scritta e diretta dalla regista Nancy Meyers. Il protagonista è un arzillo settantenne di nome Ben Whittaker (Robert De Niro) che, nonostante la pensione, non riesce proprio a star fermo e a godersi il tempo libero guadagnato dopo anni di duro lavoro. Annoiato dalla sua vita, l’uomo decide di rimettersi in gioco ed intraprendere una nuova carriera professionale, facendosi assumere come stagista da una società di abbigliamento.

Rai Movie – La caduta delle aquile, Germania, 1918. Nella forza aerea tedesca il tenente Bruno Stachel è considerato un paria, ma cerca di guadagnarsi l’onorificenza più ambita. Ci riuscirà?

Iris – L’allenatore nel pallone, Oronzo Canà, allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla squadra di calcio Longobarda, neopromossa in serie A, il cui presidente – un piccolo industriale del nord – viene tradito dalla moglie con il giovane e prestante centravanti della squadra, Speroni. La campagna acquisti, maldestramente condotta dal presidente, è un disastro, pertanto Canà va in Brasile con il sedicente mediatore Andrea il quale, con l’aiuto dell’amico Gigi, tenta di truffarlo.

 

(Nella foto Maria De Filippi)