Pubblicato il 24/03/2017, 00:24 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 24 marzo 2017

I programmi di prima serata in tv di venerdì 24 marzo 2017

Rai 1 – Italia – Albania, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 fra gli Azzurri guidati da Gian Piero Ventura e gli Albanesi sulla cui panchina siede un nostro connazionale, Gianni De Biasi.

Rai 2 – Il Paradiso per davvero, dopo un delicato intervento chirurgico in cui ha rischiato di morire, il piccolo Colton Burpo comincia a raccontare aneddoti inerenti alla sua esperienza in cielo. Con innocenza infantile ripercorre la sua incredibile avventura, parlando con cognizione anche di fatti avvenuti prima della sua nascita. Il padre Todd e la madre Sonja sono chiamati ad affrontare il significato di quello che è per tutti un evento straordinario e a trovare il coraggio di condividere l’esperienza di Colton…

Rai 3 – Tutto tutto niente niente dopo essere riuscito a farsi eleggere sindaco, Cetto Laqualunque mira ad entrare in Parlamento. Prima di riuscirci, però, in piena crisi politica e sessuale conosce anche l’onta della galera, dove incontra Rodolfo Villaretto, un lombardo-veneto che rincorre il sogno secessionista ma commercia migranti clandestini e Frengo Stoppato, uno spacciatore arrestato dopo la denuncia della madre e che sogna di riformare la chiesa. Ironia della sorte tutti e tre si ritroveranno deputati a Montecitorio…

Rete 4 – Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Canale 5 – Il Segreto, Cifuentes avvisa Hernando che presto ci sarà un attacco terroristico. Ad essere a rischio sono proprio Severo e tutta la sua famiglia. Hernando è molto combattuto se mettere Severo in guardia o meno, visto che non sono amici. Francisca teme di essere colpita dall’epidemia e si assicura di procurare a Luc… I

Italia 1 – Crazy, Stupid, Love, la vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cercherà di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancerà in una relazione nuova e più matura con Hannah.

La7 – Baby Boom, un film di Charles Shyer. Con Diane Keaton, Sam Shepard, Harold Ramis. Una yuppie che per più di vent’anni ha pensato solo al lavoro, si trova inopinatamente affidata a una bambina in tenera età. Il sentimento materno ha il sopravvento sulla smania di successo

Tv8 – Italia’s Got Talent, il format più seguito al mondo, l’unico nel suo genere dedicato al talento a 360 gradi. In giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, alla conduzione Lodovica Comello.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza arriva su Nove con il suo nuovo live show.

Sky Cinema 1 – Pain & Gain – Muscoli e denaro, Daniel Lugo è un trainer di fitness ossessionato dal conseguire il classico sogno americano. Riesce così a coinvolgere due amici, Doyle e Doorball nel portare a termine il rapimento di un facoltoso cliente della palestra. Lo scopo e’ quello di farsi trasferire i suoi averi. Le cose però non andranno per nulla per il verso sperato dal trio.

Fox – Scream Queens, tornano le reginette dell’horror con le vicende in corso tre anni dopo il massacro alla Kappa Kappa Tau. Le Chanel sono in agitazione per la visita in ospedale del loro idolo televisivo, la dottoressa Scarlett Lovin. Ma intanto i killer entrano in azione…

Premium Cinema – Bus 657, un padre senza mezzi, per pagare le cure di cui necessita la figlia, vede come ultima chance quella di unirsi a un avido collega, per rapinare un casino. In breve, però, la cosa sfugge di mano e i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Quando la situazione precipita, diventa chiaro che il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso…

Rai Movie – Quartet, a Beecham House, casa di riposo per cantanti lirici, si sta preparando un concerto di beneficenza. L’arrivo improvviso della ex diva Jean rischia di far saltare tutto. Dalla commedia di Ronald Harwood.

Iris – Un matrimonio all’inglese, negli anni Trenta, l’unico figlio maschio di una famiglia nobile ma decaduta sposa una bella ereditiera americana.

 

(Nella foto, da sinistra, Andrea Belotti, Eder e Daniele De Rossi)