Pubblicato il 22/03/2017, 00:14 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 22 marzo 2017

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 22 marzo 2017

Rai 1 – Maschi contro Femmine, Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio ed hanno completamente dimenticato la loro vita sessuale. Chiara e Diego sono due vicini di casa e, un giorno, il destino li porta a un incontro ravvicinato. Marta e Andrea sono due migliori amici che condividono un appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero. Nicoletta è una ex-bella donna in crisi di mezza età…

Rai 2 – La porta rossa, ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, l’inchiesta del commissario Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l’ha tradito e salvare la vita di sua moglie. Solo una ragazza può comunicare con lui.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Il Gladiatore, il generale che diventò schiavo. Lo schiavo che diventò gladiatore. Il gladiatore che sfidò l’Imperatore.

Canale 5 – Il Segreto, Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, quindi cerca di far raccontare a Beatriz qualche ricordo personale per carpire una eventuale combinazione numerica. Carmelo e Mencia continuano a fingere di detestarsi davanti a Sol e Candela. Mencia riceve in regalo da Gracia e Mariana un bel vestito …

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – La gabbia open, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – Julie & Julia, storie della leggendaria Julia, autrice nel 1949 di un libro di cucina, e di julie, che sfida la sua bravura a 50 anni di distanza.

Nove – Ultimatum alla Terra, in questo remake contemporaneo dell’omonimo classico di fantascienza del 1951, la celebre scienziata Helen Benson (Jennifer Connelly) si ritrova faccia a faccia con un alieno chiamato Klaatu (Keanu Reeves), che ha viaggiato nell’universo per avvertire l’umanità di un’imminente crisi globale.

Sky Cinema 1 – Pressure, Inedito thriller claustrofobico ambientato nell’oscurità degli abissi. Impegnati a riparare un oleodotto, quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in una capsula in fondo all’oceano e iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza: l’ossigeno sta per finire…

Fox – Big Little Lies, con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley, una miniserie HBO a tinte dark. Una morte sospetta in una scuola elementare scuote la comunità di Monterey in California. L’attenzione si concentra subito sui contrasti fra tre donne e le loro rispettive famiglie.

Premium Cinema – Ave, Cesare!, 1951, Eddie Mannix è un ‘fixer’, ovvero un professionista pronto a risolvere situazioni potenzialmente scandalose per gli attori simbolo della casa di produzione Capitol Pictures. Mannix userà tutta la sua bravura per coprire la gravidanza inaspettata di una diva, le scarse doti recitative di un giovane cowboy dal cuore d’oro e il rapimento da parte di due comparse della star del film “Ave, Cesare!”.

Rai Movie – 007 – Bersaglio mobile, l’industriale Max Zorin ha pianificato la distruzione di Silicon Valley per creare un monopolio di microchips. Per fortuna c’è Bond… I Duran Duran cantano sui titoli di testa.

Iris – Ipotesi di complotto, Jerry Fletcher (Mel Gibson) trascorre la sua vita nel timore di un passato che non riesce a ricordare. Guida un taxi per le strade di New York, parlando in modo ossessivo dei complotti che crede di scorgere dietro ogni cosa. Ma non e’ poi cosi’ matto come sembra… Dalla sua memoria riemergono ricordi cosi’ spaventosi che non possono non essere realmente accaduti. Un giorno Jerry incontra Alice (Julia Roberts), procuratore del Ministero della Giustizia a New York, figlia di un incorruttibile giudice assassinato, che diventa con lui il bersaglio di una potente sezione deviata della CIA.

 

(Nella foto Ilary Blasi e Teo Mammuccari)