Pubblicato il 18/03/2017, 13:13 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Legion, anche la seconda stagione su Fox

Legion, anche la seconda stagione su Fox
Il canale annuncia la seconda serie tv sui supereroi

La prima stagione è attualmente in onda il lunedì alle 21:50 su FOX (Sky 112) in prima visione assoluta 

 

 

 

Tornerà nel 2018 sui Canali Fox in 125 paesi in tutto il mondo, Legion, la serie su David Haller, figlio del Professor X degli X-Men interpretato da Dan Stevens (La Bella e la Bestia), infatti, annuncia il canale, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione dal network americano FX.

 

«La prima stagione è stata un enorme successo. Non solo una serie Tv, Legion ha completamente rinnovato le modalità di rappresentazione del genere dei supereroi. I nostri ringraziamenti al creatore della serie Noah Hawley per i rischi creativi che non ha avuto paura di correre. Sarà un privilegio lavorare con lui per una seconda stagione insieme al fantastico cast della serie e ai nostri partner di Marvel Television». Così Eric Schrier e Nick Grad, presidenti di FX e delle produzioni originali del canale annunciando la notizia.

 

La serie è stata valutata rispettivamente 93/100 e 82/100 da Rotten Tomatoes e Metacritic, i 2 popolari aggregatori di recensioni dedicate a serie Tv e film.

 

Secondo The Hollywood Reporter  “Non esiste nulla del genere in televisione di questi tempi e nemmeno qualcosa di lontanamente paragonabile”.

 

Intanto, il sesto episodio di Legion, lunedì 20 marzo alle 21.50 in prima assoluta su FOX (canale 112 di Sky)

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un’immagine di archivio)