Pubblicato il 18/03/2017, 00:20 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 18 marzo 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 18 marzo 2017
Su Rai 1 “Ballando con le stelle”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Presadiretta”, su Rete 4 “Doppio inganno”, su Canale 5 “Le Olimpiadi di Uomini e Donne”, Su Italia 1 “I pinguini di Madagascar”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Volo 7500”, su Nove “Io speriamo che me la cavo”, su Sky Cinema “Gods of Egypt”, su Fox “The Wispers”, su Premium Cinema “Due Destini”, su Iris “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”, su Rai Movie “The Core”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 18marzo 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Presadiretta, le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni

Rete 4 – Doppio inganno, dopo quattordici anni, Laura Paddington ritrova sua figlia Zoe, che era scomparsa all’eta’ di quattro anni. Nonostante il test del DNA confermi l’identita’ della ragazza, alcuni strani avvenimenti e comportamenti fanno sospettare che si tratti di un inganno ben architettato. Un’intricata vicenda in cui niente e’ come sembra.

Canale 5 – Le Olimpiadi di Uomini e Donne, una serata speciale dove i tronisti e i corteggiatori più amati si sfidano, facendo incursioni in sei trasmissioni tra le più popolari.

Italia 1 – I pinguini di Madagascar, i pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Private uniscono le loro forze con quelle di una organizzazione animale super segreta chiamata North Wind per combattere la minaccia rappresentata da Dave, una piovra che ha intenzione di eliminare tutti i pinguini.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Volo 7500, i passeggeri di un volo, partito da los angeles e diretto a tokyo, devono affrontare una minaccia soprannaturale. sara’ un incubo senza via d’uscita.

Nove – Io speriamo che me la cavo, trasferito a Corzano, in provincia di Napoli, solo per l’errore del Provveditorato agli Studi, il maestro Marco Tullio Sperelli è stato destinato ad una terza elementare. Lui, ligure, bravo ed onest’uomo, si trova subito in una situazione pressoché disastrosa. Non più di tre allievi in classe: il quarto deve andare a cercarselo a domicilio, gli altri (in tutto sono una ventina) li recupera qua e là, quasi sempre in strada.

Sky Cinema 1 – Gods of Egypt, Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau sono i protagonisti di un’epica battaglia fra divinita’ e umani, dal regista de ‘Il corvo’. Per liberare la sua amata, un giovane ladro sfida lo spietato Set, dio delle tenebre che ha immerso nel caos il popolo d’Egitto.

Fox – The Wispers, tra thriller e paranormale, la serie prodotta da Steven Spielberg su un’agente dell’FBI che indaga su delitti terribili compiuti da bambini. Wes convince il Presidente a portare tutti i bambini in una zona protetta: la speranza e’ quella di indebolire le forze di Drill.

Premium Cinema – Due destini, Elsa (Sophie Marceau), bella scrittrice e madre single di due esuberanti adolescenti, incontra l’avvocato Pierre (François Cluzet) durante la conferenza alla manifestazione del salone del libro. Già dopo il primo sguardo l’attrazione tra i due è fortissima, quasi per un alchimia inspiegabile il desiderio è irrefrenabile, ma bisogna fare assolutamente i conti con i propri principali doveri e con la morale.  Elsa reduce da poco da un faticoso divorzio è assolutamente contraria da sempre a relazioni con uomini impegnati e Pierre, sposato da quindici anni, è uomo fedele alla moglie e padre affettuoso. Responsabilmente Elsa e Pierre sembrano quindi destinati a dimenticarsi ma i due invece continueranno ad incontrarsi casualmente in giro per il mondo.  Riusciranno a non cedere alla tentazione, fedeli al proprio senso del dovere o peggio, il senso di colpa?

Rai Movie – The Core, la rotazione del nucleo della Terra si arresta improvvisamente, provocando devastanti tempeste magnetiche. Tre scienziati corrono in soccorso. Blockbuster fantascientifico all-star.

Iris – La moglie in bianco l’amante al pepe, Gianluca, il figlio ventenne di Peppino Patanè (Lino Banfi), torna da Londra e manifesta gusti diversi. Il padre farà di tutto per fargli cambiare idea. Peppino Patanè è un nobile, appartenente ad una famiglia di donnaioli. Per poter ereditare il cospicuo patrimonio del vecchio padre, si trova davanti ad una sola, ferrea condizione: suo figlio Gianluca deve sposarsi ed avere un figlio entro un anno esatto dalla morte di nonno Patané. La cosa si rivela più complicata del previsto, dato che il ragazzo, vissuto alcuni anni a Londra torna a casa e non sembra particolarmente virile.

 

(Nella foto I pinguini di Madagascar)