Pubblicato il 15/03/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Stasera in tv la finale di Dance Dance Dance

Stasera in tv la finale di Dance Dance Dance
Questa sera su FoxLife la conclusione della gara di ballo fra celebrità: la coppia composta da Claudia Gerini e Max Vado affronta Clara Alonso e Diego Dominguez sotto lo sguardo attento della giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommasini e Timor Steffens che questa sera, eccezionalmente, si esibirà mostrando a tutto il pubblico le proprie doti.

Dance Dance Dance è stato ideato da John De Mol

Ci siamo. Questa sera a partire dalle 21.10 su FoxLife prende il via la finale di Dance Dance Dance, la gara di ballo fra celebrità condotta da Andrea Delogu e Diego Passoni. Come sempre la giuria sarà composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommasini e Timor Steffens che dovranno giudicare le performance delle due coppie finaliste: quella composta da Claudia Gerini e Max Vado e quella di Clara Alosno e Diego Dominguez. Per l’occasione i vip in gara non si esibiranno solo a coppie, ma anche singolarmente con Diego Dominguez che aprirà le danze con Singing in the rain, seguito a ruota dalla propria partner che reinterpreterà Ain’t no other man di Christina Aguilera. A seguire si esibiranno ancora in coppia nelle atmosfere di Lean On, mentre i rivali vestiranno i panni di Michael e Janet Jackson in Scream.

Ma i punti decisivi si giocheranno con la performance conclusiva in cui Clara e Diego reinterpreteranno WTF (Where They From) di Missy Elliot e Pharrel Williams, mentre Claudia e Max si cimenteranno con Rolling in the deep di Adele. In occasione della finalissimi anche il giudice Timor Steffens, che vanta collaborazione con i più grandi artisti del pianete, lascerà il banco della giuria per esibirsi sulle note di Turn un the music di Chris Brown.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto la giuria di Dance Dance Dance)