Pubblicato il 14/03/2017, 17:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Calcio in Tv: Juventus pay e Roma in chiaro

Juventus-Porto su Mediaset Premium, Roma-Lione su Tv8

Si fa sul serio, è il momento dei verdetti. Fra questa sera e giovedì conosceremo quante e quali squadre passeranno gli ottavi di finale di Champions ed Europa League. Si comincia questa sera da dalle 20.45 su Rete 4 con il Leicester che deve ribaltare il 2-1 subito all’andata contro il Siviglia con telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli seconda voce, Irma D’Alessandro, invece, si occuperà del bordo campo.

Nello studio condotto da Sandro Sabatini ospiti Alessio Tacchinardi, Arrigo Sacchi e Graziano Cesari. L’ex Bomber della Juventus David Trezeguet sarà inviato da Torino, dove contemporaneamente alla sfida fra Inglesi e Spagnoli si giocherà Juventus-Porto con i bianconeri che dovranno evitare pericolosi cali di tensione dopo il 2 – 0 sui lusitani all’andata. La partita sarà un’esclusiva Mediaset Premium, disponibile anche in live streaming su Premium Play, al termine dell’incontro al via l’approfondimento con la stessa squadra che si occuperà di Leicester-Siviglia.

Impegno sicuramente più ostico toccherà alla Roma, costretta a rimontare il 4-2 subito 5 giorni fa in Francia dal Lione. La storica remuntada del Barcellona ai danni del PSG mercoledì scorso, se ancora ce ne fosse bisogno, ha dimostrato che nel calcio tutto è possibile, un motivo in più per i tanti tifosi giallorossi per sintonizzarsi giovedì sera su Tv8: calcio d’inizio alle 21:05 e studio pre partita dalle 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Dopo il match spazio a Gol Collection – Uefa Europa League con tutti i gol della serata di calcio europeo.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Gonzalo Higuaìn attaccante della Juventus)