Pubblicato il 13/03/2017, 18:02 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Antonino Cannavacciuolo: Quello di Cracco è un arrivederci

Video – Antonino Cannavacciuolo: Quello di Cracco è un arrivederci
Lo chef napoletano, ai microfoni di TvZoom, presenta lo spin off “Celebrity MasterChef”, parla del collega che se ne va dal programma e commenta la vittoria di Valerio Braschi nel cooking show appena concluso.

Antonino Cannavacciuolo: “Valerio Braschi ha tutta la vita davanti, diventerà un bravo chef”

Quando de Coubertin, citando il vescovo della Pennsylvania Talbot, disse la famosa frase: «L’importante è partecipare», non aveva fatto i conti con Antonino Cannavacciuolo. Per lui, il secondo è solo un piatto di portata. Altrimenti è il primo dei perdenti. «Non credo a chi partecipa ai talent show soltanto per divertirsi, tutti vogliono arrivare primi». Vale per Valerio Braschi, di cui lo chef partenopeo loda ai nostri microfoni le qualità a dispetto della giovane età.

Vale per i vip di Celebrity MasterChef, spin off del cooking show più popolare d’Italia, che scalda i motori in vista del debutto, dal 16 marzo alle 21.15 su Sky Uno (disponibile anche On Demand, in mobilità grazie a Sky Go e su Now Tv), prodotto da Endemol Shine Italy. Il musicista Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice Elena Di Cioccio, l’attrice Enrica Guidi, il giornalista Stefano Meloccaro, il campione di nuoto Filippo Magnini, la regina della discografia Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e volto di The Real Marisa Passera, l’attrice turca Serra Ylmaz: vederli spignattare e impazzire tra Pressure Test, Mystery Box, prove in esterna, contendendosi 100mila euro da devolvere in beneficenza, sarà una delizia per gli occhi del pubblico.

«Anche per il palato – prosegue Cannavacciuolo -, perché, nonostante i concorrenti provengano da mondi lontani dalla cucina, hanno fatto assaggiare a noi giudici dei piatti da ristorante stellato». Già, i giudici. A fianco di Cannavacciuolo, il dandy Bruno Barbieri e il ruvido rocker Joe Bastianich. Carlo Cracco è il grande assente, ma lo si sapeva già. E oggi si sa anche che mancherà nella prossima edizione del MasterChef classico. «Finché non vedo, non credo – conclude lo chef-, benché capisca la decisione di Carlo, influenzata da impegni di lavoro. Ma appena ci guarderà in tv, gli verrà subito nostalgia».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Antonino Cannavacciuolo)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version