Pubblicato il 11/03/2017, 17:01 | Scritto da Francesco Franchi

Retequattro cambia aspetto

Retequattro cambia aspetto
Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: da domani i telespettatori troveranno una grafica di rete tutta diversa.

L’obiettivo è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa.

 

 

Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: da domani i telespettatori di Retequattro troveranno una grafica di rete tutta diversa.

 

L’obiettivo è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa.

 

Ogni nuovo inserto in onda renderà Retequattro più calda e vicina al proprio pubblico. Infatti saranno proprio i volti protagonisti del canale a rivolgersi direttamente agli spettatori.

Sono dieci le star che parleranno al pubblico di Retequattro, riprese all’aperto in alcune grandi città italiane: Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Alessandro Cecchi Paone, Toni Capuozzo, Davide Mengacci, Stella Pende, Barbara De Rossi, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Belpietro, Alessandra Viero.

 

Più volte nel corso della giornata, i nuovi inserti ed i nuovi suoni della grafica di Retequattro comunicheranno al pubblico lo stile caldo e coinvolgente del canale diretto da Sebastiano Lombardi.

 

La nuova immagine di rete è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè.

 

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Emanuela Folliero con il logo di Retequattro)