Pubblicato il 11/03/2017, 15:06 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: , ,

l theShow, un programma su MTV con la sigla di Jake La Furia

Si chiama Prank and the city, il nuovo e imprevedibile prank-show

 

 

I theShow, la coppia di famose star del web vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, dal 4 aprile, ogni martedì alle 22.50, saranno i protagonisti di “Prank and the city”, un nuovo, irriverente e imprevedibile prank-show, in onda su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky al canale 133.

 

E non poteva esserci artista più adatto di Jake La Furia a firmare la sigla del programma più scorretto della tv, scritta e interpretata proprio dal famoso rapper che anche questa volta è riuscito a inserire nel brano la sua cifra stilistica, mettendola al servizio del messaggio contenuto nel testo. La sigla, infatti, con poche ed efficaci rime descrive ciò che si vedrà in “Prank And The City”.

 

«È stato bello affrontare questa nuova sfida che mi ha proposto MTV. – ha dichiarato Jake La Furia – Sono partito dal titolo e da alcune parole chiave che inquadrassero bene il programma e poi da lì è venuto tutto naturale. Ho voluto creare qualcosa che in pochi secondi faccia capire al pubblico cosa stanno per vedere. Un piccolo tormentone che spero possa piacere a tutti».

 

Il popolo di Youtube li ha incoronati come sovrani incontrasti dei “prank”, ma ora per i theShow è il momento di affrontare una nuova sfida: “prankare” un’intera città e i suoi inconsapevoli abitanti.

6 puntate, ciascuna dedicata a una città italiana, per un prank-show dove tutto è scorretto e non si sa mai cosa aspettarsi. Nel corso delle puntate, infatti, ogni spostamento dei theShow sarà un’occasione per realizzare pranks di vario genere, basati sugli stereotipi del luogo: semplici scherzi, esperimenti sociali imbarazzanti e candid camera improvvisate o preparate con cura in luoghi simbolo della città.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, i theShow)