Pubblicato il 11/03/2017, 00:56 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 11 marzo 2017

I programmi di prima serata in tv di sabato 11 marzo 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Sono innocente, vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere In onda a partire dal 7 gennaio 2017.

Rete 4 – Nico, Il poliziotto di Chicago Nico Toscani ha per le mani qualcosa di grosso. Alcuni sospetti, catturati in una azione antidroga, vengono lasciati andare e Nico e’ costretto a consegnare il distintivo. Anche se costretto a lasciare la polizia, non rinuncia certo all’azione.

Canale 5 – C’è posta per te, people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1 – Madagascar 2, Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo si lasciano convincere dai pinguini a tentare di lasciare il Madagascar, a bordo di un aereo improvvisato, per tornare a New York nell’amato Zoo di Central Park. Quando il piano sembra funzionare, l’aereo perde quota e il gruppo di ‘civilizzati’ animali precipita nel bel mezzo della selvaggia Africa nera. Le differenze tra la giungla reale e quella di cemento da cui provengono, non tardano a palesarsi e la loro sopravvivenza sembra una mera illusione, ma con il passare dei giorni il gruppo si rende conto che l’Africa potrebbe essere un gran bel posto in cui vivere.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Ticket Out – Giustizia ad ogni costo, una donna divorziata deve proteggere i suoi due figli dal padre pericoloso. per farlo, decide di fuggire con loro.

Nove – Entrapment, Robert “Mac” MacDougal (Sean Connery) è il più grande ladro di opere d’arte al mondo, per intrappolarlo una compagnia di assicurazione gli mette alle calcagna la seducente detective Virginia “Gin” Baker (Catherin Zeta-Jones), la quale però subirà il fascino dell’avvenente ladro.

Sky Cinema 1 – Fiore del deserto, Waris è una bellissima ragazza somala che si ritrova catapultata nel cuore di Londra, a piedi nudi e con un passaporto fasullo in mano. A Londra incontrerà prima un’aspirante ballerina, Marylin, che, malgrado il temperamento bizzarro e la diffidenza iniziale, diventerà la sua migliore amica, e poi un celebre fotografo di moda, che saprà riconoscere in lei il potenziale di apparire sulle copertine di tutto il mondo. Ma Waris ha un passato oscuro…

Fox – Minority Report, tra fantascienza e crime, la serie ispirata al racconto di Philip K. Dick e al film di Steven Spielberg segue le vicende di un giovane che può prevedere i crimini. L’Agenzia della Difesa è sulle tracce dei precog: Arthur decide di affrontare la cosa a modo suo e salvare tutti.

Premium Cinema – The Visit – Per una settimana, due ragazzini, Becca, giovane filmmaker, e Tyler, aspirante rapper, si recano a far visita ai nonni, mai conosciuti prima, in una sperduta fattoria della Pennsylvania. Sin dalla prima notte però il comportamento dei due anziani appare particolarmente strano. Ritorno alle origini degli indimenticabili Il Sesto Senso, Signs e Unbreakable – Il predestinato per M. Night Shyamalan, che realizza, sceneggia e produce un horror dalle tinte dolci e lo stile doc di Paranormal Activity e di The Blair Witch Project. Come novelli Hansel e Gretel, sospesi tra ironia e terrore, i giovani protagonisti alternano momenti thriller di pura inquietudine a sedute intimiste di psicanalisi familiare.

Rai Movie – 127 ore, La storia vera dello scalatore Aron Ralston, disposto a tutto pur di sopravvivere. Otto candidature agli Oscar 2011. Dal libro “127 ore – Intrappolato dalla montagna” di Aron Ralston.

Iris – Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Lo stesso giorno della sua promozione, il “dottore”, un dirigente della sezione omicidi della polizia, uccide la sua amante, la bellissima Augusta Terzi. Forte del suo potere, semina tracce ed indizi contro sè stesso, certo che come tutore della legge e rappresentante del potere è al di sopra di ogni sospetto. Una volta scagionato dai suoi colleghi. Solo a quel punto si autoaccusa dell’omicidio.

 

(Nella foto Maria De Filippi)