Pubblicato il 07/03/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Sarchi

Tornano i piccoli fenomeni di Little Big Show con Gerry Scotti

Tornano i piccoli fenomeni di Little Big Show con Gerry Scotti
Il talent show anticonvenzionale, perché sprovvisto di una giuria e che non prevede la competizione fra i partecipanti, dopo il buon risultato di dicembre fa il suo ritorno su Canale 5 a partire da questa sera. Al timone sempre Gerry Scotti con ospiti internazionali.

L’esordio Little Big Show, il 13 dicembre scorso, è stato visto da 4,53 milioni di spettatori

Tornano i fenomenali concorrenti di Little Big Show. Il talent non competitivo di Gerry Scotti con protagonisti i bambini di età compresa fra i quattro e i dodici anni riprende per due serate, domani e il 15 marzo su Canale 5. I piccoli protagonisti dello show si esibiranno nelle discipline più disparate: canto, ballo, sport, scienze, tutto ciò che li fa divertire e nella quale eccellono. Come sempre, prima di dell’esibizione ci sarà lo spazio per il talk, nel quale lo Zio Gerry conoscerà meglio i piccoli concorrenti e, nel caso essi fossero stranieri, saranno altri bambini a fare da interpreti, per sottolineare come siano loro il vero centro dello show.

Ospiti della prima puntata saranno Gabriel Garko e Lou Ferrigno, l’Incredibile Hulk degli anni ’80. Lo show, prodotto da Endemol Shine Italia è pensato per intrattenere tutta la famiglia in un clima sereno, da qui la scelta di non far competere fra loro i concorrenti, ma di farli divertire esibendosi.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Gerry Scotti)