Pubblicato il 07/03/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Cielo celebra Edwige Fenech con un ciclo di film

Cielo celebra Edwige Fenech con un ciclo di film
A partire da domani mercoledì 8 marzo, festa della donna, il canale free di Sky inaugura il ciclo Cara Edwige ti scrivo, che per sei settimane vedrà protagonista ogni mercoledì la diva italo-argentina, fra le attrici più belle del nostro cinema.

L’ultima apparizione in un film di Edwige Fenech risale a 10 anni fa in Hostel II

A partire dall’8 marzo, festa della donna, Cielo celebra una delle donne più amate del cinema italiano. Edwige Fenech sarà, infatti, protagonista del ciclo di film della durata di sei settimane chiamato Cara Edwige ti scrivo. L’attrice italo-algerina, che è da sempre nelle fantasie di molti italiano è un’icona di sensualità e femminilità e il canale free di Sky la celebra per sei mercoledì a partire da domani sera con il film Lo strano vizio della signora Wardh in onda alle 23. La prossima settimana sarà la volta de I peccati di Madame Bovary, mentre il 22 marzo sarà Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer ad accompagnare i telespettatori.

Chiudono il ciclo di film Anna, quel particolare piacere mercoledì 29 marzo, e i due film che, forse, sono entrati di più nell’immaginario collettivo del cinema sexy anni ’70 e ’80: Giovannona Coscialunga disonorata con onore mercoledì 5 aprile e Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda tutta calda il 12.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Edwige Fenech)