Pubblicato il 07/03/2017, 00:21 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 7 marzo 2017

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 7 marzo 2017
Su Rai 1 “Un passo dal cielo”, su Rai 2 “Boss in incognito”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Arsenal – Bayern Monaco”, su Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, Su Italia 1 “Supergirl”, su La7 “DiMartedì”, su Tv8 “Ghost Rider”, su Nove “Le Comiche 2”, su Sky Cinema “Asby - una spia per amico”, su Fox “Dance Dance Dance”, su Premium Cinema “Hollywood Ending”, su Iris “Il Texano dagli occhi di ghiaccio”, su Rai Movie “Diario di uno scandalo”.

I programmi di prima serata in tv di martedì 7 marzo 2017

Rai 1 – Un passo dal cielo, le Dolomiti, le acque cristalline del lago di Braies, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate. Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l’aria delle montagne: le guardie forestali.

Rai 2 – Boss in incognito, storie di grandi imprenditori che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Durante il suo viaggio sotto copertura il Boss e gli spettatori conosceranno le storie di persone sconosciute che sono i nuovi eroi dei nostri giorni: persone che amano il proprio lavoro e, nonostante le difficoltà, riescono a vedere il lato positivo delle cose e a vincere le sfide quotidiane, con coraggio e determinazione.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4 – Arsenal-Bayern Monaco, gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League fra i Londinesi, che dovranno fare l’impresa impossibile di ribaltare il 5-1 dell’andata all’Allianz Arena e i Bavaresi, allenati dal nostro Carlo Ancelotti.

Canale 5 – L’Isola dei famosi, al timone del programma Alessia Marcuzzi. Protagonisti di questo viaggio, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

Italia 1 – SuperGirl, Livewire viene fatta evadere dalla prigione da un misterioso scienziato, che vuole sfruttare il suo potere per creare dei super soldati. Mentre Kara si impegna per risolvere la situazione, scopre che James ha assunto l’identità di guardian e questo crea una grossa tensione tra i due. Megan sembra soffrire di una terribile malattia psichica che rischia di condurla alla morte. Per salvarla, Jonn si convince a tentare un legame marziano.

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris (3a edizione).

Tv8 – Ghost Rider, giubbotto di pelle e motocicletta per Nicholas Cage, uno stuntman che ha venduto l’anima al diavolo per motivi affettivi. le sue notti saranno scandite da battaglie contro ogni genere di demonio.

Nove – Le Comiche 2, Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di fragorose disavventure di ogni specie in giro per il mondo…

Sky Cinema 1 – Asby – Una spia per amico, Mickey Rourke in una storia di formazione con Emma Roberts (‘American Horror Story’) e Nat Wolff. Un timido diciassettenne, alla ricerca di un punto fermo nella propria vita, stringe un forte legame con il vicino di casa: un ex assassino al soldo della Cia, gravemente malato.

Fox – Dance Dance Dance, è una gara di ballo che vede sfidarsi sul palco sei coppie di personaggi famosi, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie piu’ celebri del mondo dei videoclip e dei film musicali.

Premium Cinema – Hollywood Ending, Val Waxman (Woody Allen) è un grande regista di talento, vincitore di due premi Oscar, che ora non riesce a trovare altro ingaggio ed è costretto a girare spot pubblicitari in mezzo alle renne. La sua ex moglie Ellie (Tèa Leoni), legata ora ad un grosso produttore hollywoodiano, Hal Jaeger (Treat Williams), lo propone per un remake di un film dedicato a New York, città che lui conosce così bene da poterlo girare anche a occhi chiusi. Ironia della sorte: Waxman subisce un blocco psicologico e diventa vittima di cecità isterica, di natura psicosomatica.

Rai Movie – Diario di uno scandalo, l’insegnante Sheba si innamora di un alunno e innesca la gelosia dell’anziana collega Barbara. Quattro candidature agli Oscar 2007. Dal romanzo “La donna dello scandalo” di Zoë Heller. di Richard Eyre con Cate Blanchett, Judi Dench, Bill Nighy, Andrew Simpson, Max Lewis 2006 GBR

Iris – Il Texano dagli occhi di ghiaccio, terminata la Guerra di Secessione, un ex-contadino texano, Josey Wales, cui la banda di Randolph Terril, che ha combattuto con i nordisti, ha massacrato moglie e figlio, rifiuta di arrendersi e si dà alla macchia in compagnia di un ragazzo, Jenny, già al suo fianco sotto i vessilli del Sud. L’incarico di ritrovare Josey viene affidato proprio a Terril, che è ora un capitano nordista. Comincia così un lungo inseguimento, durante il quale, morto Jenny, ma acquistati nuovi compagni – un vecchio indiano, una squaw, un’anziana vedova con la figlia Laura – Josey deve vedersela, uscendo vittorioso da ogni scontro, con cacciatori di taglie, soldati nordisti e banditi amici degli indiani comanci.

 

(Nella foto il cast de L’Isola dei Famosi)