Pubblicato il 05/03/2017, 00:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: i programmi di domenica 5 marzo 2017

Stasera in Tv: i programmi di domenica 5 marzo 2017
Su Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Che Fuori Tempo Che Fa”, su Rete 4 “Chi trova un amico trova un tesoro”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Le Iene show”, su La7 “Attacco al potere”, su Tv8 “Cucine da incubo”, su Nove “Hellboy”, su Sky Cinema “Mothers and Daughters”, su Fox “Timeless”, su Premium Cinema “Tower Heist – Colpo Ad Alto Livello”, su Iris “Il Grande Gatsby”, su Rai Movie “Agente 007 – Si vive solo due volte”.

I programmi di stasera in tv domenica 5 marzo 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, la ‘tavola rotonda’ su temi d’attualità condotta da Fabio Fazio, con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Chi trova un amico trova un tesoro, due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove è nascosto un tesoro…

Canale 5 – Il Segreto, Elias scopre che sotto le terre della tenuta di Severo potrebbero esserci delle correnti acquifere. Francisca chiede a Mauricio di seguire Raimundo a Munia. Camila è infuriata con Hernando perchè Elias non vuole più pranzare a casa loro. Mariana e Gracia fanno la loro prima vendita a Donna Camila, ma Francisca è già sul piede di guerra. Mentre Raimundo definisce le ultime regole per la protesta a Munia, Emilia è preoccupata per il padre e non si accorge delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matías. Hernando si rende conto di avere un pessimo comportamento con la moglie e decide di rimediare. Carmelo si impegna al massimo per risolvere la faccenda della mancanza d’acqua.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Attacco al potere, film (Azione) di Edward Zwick con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis (USA 1998). Ancora il ‘pericolo arabo’ in un film d’azione che si pone il problema della difesa della legalità senza dimenticare la sicurezza dei cittadini. Denzel ‘Buono’ e Bruce ‘cattivo’ a confronto.

Tv8 – Cucine da incubo, lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva a Roma al ristorante, dolceria, pub, caffetteria, cocktail bar, galleria d’arte mangiarte, aperto 24 ore su 24, dove l’improvvisazione è la regola. fatta eccezione per la notte, però, la clientela si conta sulle dita di una mano.

Nove – Hellboy, 1944: un misterioso rituale magico voluto da un gruppo di nazisti genera un bambino dalle sembianze demoniache. La creatura – chiamata Hellboy – viene salvata dal dottor Broom; il quale, dopo qualche tempo, gli procura un impiego presso il Broom’s Bureau, un istituto per la difesa del paranormale. E’ qui che il giovane si rende conto dell’ampiezza dei suoi poteri e diventa un grande detective…

Sky Cinema 1 – Mothers and Daugther, la storia racconta le contraddizioni e le difficolta’ del rapporto tra madri e figlie durante il giorno della festa della mamma.

Fox – Timeless, Action-thriller fantascientifico sulle avventure di un team che viaggia nel tempo per evitare che un criminale modifichi la storia dell’umanita’. Wyatt e Rufus tornano nel 1980 per cercare di salvare la vita di Jessica mentre Lucy, nel presente, ‘copre’ la loro assenza.

Premium Cinema – Warcraft – L’inizio, il pacifico regno di Azeroth, governato da Re Llane, un umano, e’ ora minacciato dall’invasione degli orchi di Draenor, creature brutali e guerrafondaie, capeggiate dal crudele stregone Gul’dan. Tra loro, solo Durotan, leader del Clan dei Lupi Bianchi, osa mettersi contro il tiranno, cercando un’alleanza con gli uomini, pur di porre fine al suo delirio di distruzione…Rai Movie – Agente 007 – Si vive solo due volte, Bond, fintosi scomparso, torna in azione contro l’ultima minaccia di Spectre: testate nucleari nascoste in un vulcano giapponese. La canzone dei titoli è interpretata da Nancy Sinatra.

Iris – Il Grande Gatsby, Nick Carraway (Tobey Maguire) aspirante scrittore si trasferisce nel 1922 sulla costa settentrionale di Long Island. Affitta una piccola casa, tra sontuose ville e palazzi, uno dei quali di proprietà del misterioso miliardario Jay Gatsby (Leonardo Di Caprio), famoso per le sue sfarzose feste. Jay invita ai suoi party Nick, per conquistarne la fiducia e per riavvicinarsi alla di lui cugina Daisy (Carey Mulligan), ormai sposata all’ex campione di polo Tom Buchanan (Joel Edgerton) e madre di una bimba di tre anni, ma amata da Gatsby cinque anni prima e per la quale il sentimento è ancora vivo. Nick, catapultato così nell’accattivante mondo dei super-ricchi diventa testimone e complice del loro ricongiungimento, in un clima però destinato a divenire sempre più drammatico all’affiorare della verità fatta di disillusioni ed inganni.

 

(Nella foto Elena Sofia Ricci)