Pubblicato il 04/03/2017, 00:43 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: i programmi di sabato 4 marzo 2017

I programmi di stasera in tv sabato 4 marzo 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Sono innocente, vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere In onda a partire dal 7 gennaio 2017.

Rete 4 – Infiltrato speciale, nel 2002 viene riaperto il carcere di Alcatraz. Donny (Morris Chestnut) è un ex burocrate divenuto un pericoloso malvivente che ha intenzione di infiltrarsi all’interno del carcere ipertecnologico. Il suo obiettivo è quello di raggiungere un prigioniero nel braccio della morte che ha nascosto li 200 milioni di dollari in oro. Sulla sua strada, però, c’è l’agente dell’FBI in incognito Sascha Petrosevitch (Steven Seagal) il quale, con la collaborazione del detenuto Nick Frazier (Ja Rule) cercherà di fermarlo…

Canale 5 – C’è posta per te, people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1 – Madagascar, New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park, con i pasti abbondanti, le gabbie confortevoli e le coccole dei visitatori. Tuttavia, Marty è annoiato dalla vita in cattività ed è curioso di sapere cosa c’è al di là del muro di cinta, così decide di fuggire approfittando del sistema di evasione dal parco studiato da alcuni pinguini desiderosi di raggiungere l’Antartide. Alex, Melman e Gloria, accortisi della scomparsa del loro amico decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro. L’apparizione degli animali liberi per le strade della città, provoca scompiglio ma suscita anche l’interesse di un gruppo di animalisti che decide di sostenere una campagna per i loro diritti. I quattro amici vengono così imbarcati su una nave diretta in Africa.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Carolina Moon, sabato in giallo – Cilla, stanca di hollywood, torna nella casa natale in virginia. qui scoprirà l’amore ma anche la verità sulla morte della nonna.

Nove – Ancora 48 ore, un ispettore della polizia di S. Francisco, Jack Cates, notoriamente violento e sbrigativo, è da qualche tempo alla caccia ossessiva di un misterioso Iceman, boss della droga locale. Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di criminali al soldo di Iceman, Jack ne uccide uno. Ma le prove che il killer era armato e aveva sparato per primo scompaiono misteriosamente e Jack viene sospeso dal servizio. Se non riuscirà a catturare entro 48 ore l’imprendibile – e secondo qualche ambiguo soggetto della stessa polizia, inesistente – Iceman, Jack finirà a sua volta dietro le sbarre per omicidio.

Sky Cinema 1 – Forever Young, Teo Teocoli, Sabrina Ferilli e Fabrizio Bentivoglio nella commedia corale di Fausto Brizzi sull’urgenza di restare sempre giovani. Un intreccio di situazioni comiche unisce gli ostinati e ironici protagonisti, che non hanno intenzione di arrendersi all’età che avanza.

Fox – Minority Report, tra fantascienza e crime, la serie ispirata al racconto di Philip K. Dick e al film di Steven Spielberg segue le vicende di un giovane che può prevedere i crimini. L’Agenzia della Difesa è sulle tracce dei precog: Arthur decide di affrontare la cosa a modo suo e salvare tutti.

Premium Cinema – Tower Heist – Josh Kovacs (Ben Stiller) lavora come direttore del personale del Tower, lussuoso grattacielo residenziale newyorkese di proprieta di Arthur Shaw (Alan Alda). Coltiva una vera e propria venerazione per il suo capo, ricchissimo magnate, seguendolo in ogni fase del lavoro con dedizione certosina. La delusione è insopportabile quando un blitz del FBI porta a galla i fatti: l’uomo è indagato per bancarotta fraudolenta, e ha prosciugato le pensioni dei suoi dipendenti con investimenti a suo beneficio. Josh, assoldando un ex detenuto per l’occasione, Slide (Eddie Murphy), pianifica un colpo grosso per riprendersi tutto. Con gli interessi…

Rai Movie – Una calibro 20 per lo specialista, travestito da predicatore, un rapinatore si associa con un giovane sbandato per recuperare una refurtiva. L’esordio alla regia di Cimino.

Iris – BelliFreschi, due modesti attori comici, Tom e Jerry, vengono ricercati dalla Polizia negli Stati Uniti per avere sparato, più o meno incidentalmente, a un divo americano che li aveva scritturati con un contratto scritto su un tovagliolo. La caccia è aperta: ai due attori, impauriti e ormai affratellati dal guaio comune, non resta che vestire abiti femminili, viaggiare di continuo passando da un motel ad un ristorante, e sottostando agli incontri e scontri più svariati pur di sfuggire agli sceriffi.

 

(Nella foto Milly Carlucci)