Pubblicato il 01/03/2017, 16:03 | Scritto da Francesco Sarchi

Fox: la seconda stagione di Outcast dal 10 aprile

Fox: la seconda stagione di Outcast dal 10 aprile
Tornano Kyle Barnes e il reverendo Anderson in lotta le possessioni demoniache, sempre più frequenti e violente nella cittadina di Rome. Fox ha annunciato che, a partire dal 3 aprile, rilascerà nei 125 paesi in cui è presente la seconda stagione della serie Tv di Robert Kirkman, stesso autore di The Walking Dead.

In Italia Outcast 2 debutterà il 10 aprile in prima serata

Fox annuncia il ritorno di Outcast e lo fa in grande stile: a partire dal 3 aprile, data di debutto nel Regno Unito, verrà rilasciata in tutti i 125 paesi in cui è presente Fox Networks Group la seconda stagione della serie Tv ideata da Robert Kirkman, autore anche di The Walking Dead. Un gradito ritorno, se si considera che in tutto il mondo sono stati 26 milioni gli spettatori che hanno seguito le avventure di Kyle Barnes e del reverendo Anderson contro il Demonio.

In questa seconda stagione gli spettatori faranno ritorno alla cittadina di Rome, in West Virginia, dove i due protagonisti interpretati da Patrick Fugit e Philip Glenister dovranno vedersela con possessioni demoniache e poteri ultraterreni sempre più forti, che riguarderanno da vicino anche Kyle, che dovrà lottare duramente per difendere i propri cari.

Completano il cast di Outcast Wrenn Schmidt nei panni della sorella di Kyle, Reg. E. Cathey è il capo della polizia locale, mentre Kate Lun Sheil interpreta l’ex moglie del protagonista. Ispirato all’omonimo fumetto horror di Robert Kirkman e disegnato da Paul Azacet, è prodotto da Fox International Studios e gli executive producer sono lo stesso Robert Kirkman, Chris Black, David Alpert, Sharon Tal Yguado e Sue Naegle.

GUARDA IL TRAILER

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine la locandina della serie)