Pubblicato il 01/03/2017, 00:37 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 1 marzo 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 1 marzo 2017
Su Rai 1 “Lazio - Roma”, su Rai 2 “La porta rossa”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Robin Hood”, su Canale 5 “Il bello delle donne”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “La Gabbia Open”, su Tv8 “I Puffi”, su Nove “Man on Fire”, su Sky Cinema “S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine”, su Fox “Dance Dance Dance”, su Premium Cinema “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”, su Iris “Formula per un delitto”, su Rai Movie “Moonraker – Operazione Spazio”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 01 marzo 2017

Rai 1 – Coppa Italia: Lazio-Roma, semifinale d’andata della Coppa Italia e Derby della Capitale fra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i Giallorossi allenati da Luciano Spalletti.

Rai 2 – La porta rossa, Ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, l’inchiesta del commissario Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l’ha tradito e salvare la vita di sua moglie. Solo una ragazza può comunicare con lui.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità

Rete 4 – Robin Hood, Inghilterra XIII secolo, re Riccardo (Danny Huston) con la sua armata sta tornando in patria dopo dieci anni in Terrasanta impegnato nella Terza crociata, missione organizzata dai regnanti europei per conquistare Gerusalemme strappandola al feroce Saladino. Tra le fila dei soldati di Riccardo Cuor di Leone Robin Longstride (Russell Crowe), abile arciere che ha lasciato l’Inghilterra ancora bambino…

Canale 5 – Il bello delle donne, Luca (Massimo Bellinzoni) sta vivendo una tormentata storia d’amore con Bruno (Francesco Ferdinando), che nega alla famiglia la sua omosessualità mentre la nipotina prediletta del nostro coiffeur, Scilla (Federica Nargi), nuova manicure de “Il bello delle donne”, sembra aver trovato l’amore nel bel poliziotto Gianpaolo (Francesco Arca). Purtroppo Luca subisce un’aggressione a sfondo omofobo da tre energumeni, tra i quali sembra riconoscere un volto inaspettato… Un delicato giallo psicologico tra i misteri della psiche e dell’amore…

Italia 1 – Le Iene Show, Su Italia 1 le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene. Alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

La7 – La Gabbia Open, Il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8 – I Puffi , in fuga dal malvagio gargamella, i puffi attraversano un portale magico e si ritrovano nel caos di new york. torneranno indietro?

Nove – Man on Fire, A Città del Messico, i sequestri di persone ai danni di ricche famiglie sono all’ordine del giorno. Le Guardie del corpo sono uno standard per la maggior parte delle famiglie agiate e Samuel Ramos (Marc Anthony) ha bisogno di assumere una guardia del corpo per proteggere la sua figlioletta di nove anni, Pita (Dakota Fanning). Un ex agente della CIA in pensione (Christopher Walken), apprende che Ramos ha bisogno di una guardia del corpo a breve termine, così gli raccomanda il suo vecchio amico della CIA, John Creasy (Denzel Washington). Ramos è impressionato dal curriculum di Creasy, che include altresì attività di controterrorismo. Anche se qualcuno con il curriculum di Creasy sarebbe potuto tranquillamente essere in una posizione di leadership, la vita di Creasy è purtroppo segnata dai fantasmi del passato e dalle morti che ha visto in combattimento, cercando peraltro di soffocare la depressione con l’alcool…

Sky Cinema 1 – S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine, Lampi di fuoco sotto il cielo di Los Angeles in un action con Samuel L. Jackson e Colin Farrell ispirato alla celebre serie tv degli anni ’70. Gli agenti Dan ‘Hondo’ Harrelson e Jim Street vengono reintegrati nella squadra speciale, dalla quale erano stati estromessi per problemi di condotta, per una nuova pericolosa missione: devono scortare un boss internazionale della droga verso un penitenziario federale. Ma il criminale ha un asso nella manica, proverà a corromperli offrendo loro 100 milioni di dollari. Nel cast, anche Jeremy Renner, protagonista di “Hurt Locker”Fox – Dance Dance Dance, Ep. 10 – La competizione continua. Questa sera i concorrenti si esibiscono in 3 performance di coppia e 3 singole. La posta in palio e’ altissima: la coppia che otterra’ il maggior punteggio andra’ direttamente in finale. Chi conquistera’ questo grande vantaggio?

Premium Cinema – Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Charlize Theron), sua sorella Freya (Emily Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame.

Rai Movie – Moonraker – Operazione Spazio, Il folle Drax ha un piano per mutare il make-up genetico dell’umanità. Ci pensa Bond a contrastarlo. Ultimo 007 degli anni Settanta, spaziale. Canzone dei titoli cantata da Shirley Bassey.

Iris – Formula per un delitto, Due studenti ricchi, intelligenti e annoiati decidono senza alcun movente di uccidere una donna a caso, per compiere il delitto perfetto. Nei panni di Cassie Mayweather (Sandra Bullock), una tenace detective, indaga sull’omicidio di una ragazza trovata in un bosco della piccola città di San Benito in California. Il caso, apparente molto semplice, porta a sospettare di uno spacciatore sul quale sembrano ricadere tutti gli indizi ma la detective non sembra esserne totalmente convinta. A insospettirla ci sono infatti due tranquilli studenti universitari (Ryan Gosling e Michael Pitt). Con l’aiuto del suo assistente Sam Kennedy (Ben Chaplin), Cassie accetta la sfida: i due mistificatori hanno pane per i loro denti. Inizia una difficile partita a caccia delle prove per trovare il vero responsabile dell’efferato crimine.

 

(Nella foto Ilary Blasi)