Pubblicato il 27/02/2017, 19:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

FoxLife: dopo la pausa invernale tornano Grey’s Anatomy e This is us

FoxLife: dopo la pausa invernale tornano Grey’s Anatomy e This is us
Le due serie, ferme da qualche tempo, tornano questa sera sul canale 114 di Sky alle 21:00 e alle 21:50. La prima, arrivata alla sua tredicesima stagione fa, ormai, parte della storia della Tv, mentre la seconda è la grande rivelazione di questa stagione televisiva.

Le prime visioni di Grey’s Anatomy e This is Us per la serata FoxLife

È tempo di uscire dal “letargo” per le serie Tv. Finita la pausa invernale, infatti, questa sera su FoxLife tornano due delle serie più viste della stagione. Dalle 21 di questa sera, lunedì 27 febbraio, parte la seconda metà della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy nella quale il pubblico scoprirà come finirà la vicenda giudiziaria di Alex e come Amelia e Owen risolveranno la propria crisi di coppia. Nella puntata di questa sera Miranda, Jo e Arizona stanno raggiungendo il carcere di Try-County, nel quale è rinchiusa una loro paziente di 16 anni, incinta di 31 settimane.

A seguire, alle 21.50, è tempo della vera rivelazione Tv di questa stagione, che in patria ha scalzato nientemeno che The Big Bang Theory dalla classifica delle serie Tv più viste, This is Us, che è già stata rinnovata per una seconda e una terza. Nel primo degli ultimi otto episodi di questa prima stagione troviamo Kate alle prese con le conseguenze dell’infarto che ha colpito Toby.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena di Grey’s Anatomy)