Pubblicato il 25/02/2017, 12:01 | Scritto da Francesco Franchi

Torna “Ciao Bellezza!”, il magazine con Diego Dalla Palma

un gruppo di donne si affida all’esperienza del make up artist per rivoluzionare e valorizzare il proprio aspetto e la propria identità

 

Andrà in onda da oggi, alle ore 15.35, su Retequattro, la nuova edizione di “Ciao Bellezza!”, il magazine dove un gruppo di donne si affida all’esperienza di Diego Dalla Palma per rivoluzionare e valorizzare il proprio aspetto e la propria identità.

 

Il “guru dell’immagine” incontra protagoniste, familiari ed amici delle prescelte, raccontandone le storie, tutte all’insegna dell’emozione e del sentimento.

Saranno lo sguardo ed i consigli di Dalla Palma, coniugati alla maestria del suo team tecnico, a dare vita ad un nuovo look per ognuna delle bellezze al centro delle puntate.

Fondamentale, l’analisi che queste persone fanno di se stesse. E, come sempre, sarà Diego Dalla Palma ad aiutarle in questo percorso – talvolta impegnativo, ma di sicuro effetto – verso una bellezza autentica, una maggiore serenità ed una ritrovata armonia tra la propria immagine interiore e quella esteriore.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Diego Dalla Palma)