Pubblicato il 23/02/2017, 14:30 | Scritto da La Redazione

Radio 105: Leone Di Lernia ricoverato in ospedale è grave

Radio 105: Leone Di Lernia ricoverato in ospedale è grave
La voce radiofonica e pittoresco cantante si trova ricoverato in ospedale. Negli ultimi anni l'artista, che compirà 79 anni ad aprile, deve la sua fama al programma Lo Zoo di 105. Così su "Libero".

Leone Di Lernia ricoverato: è in gravi condizioni

Rassegna stampa: Libero Quotidiano.

Paura per Leone di Lernia, una delle voci storiche de Lo Zoo di 105. Il pittoresco personaggio, 80 anni, si trova in ospedale. Lo hanno annunciato Marco Mazzoli e Fabio Alisei, i suoi amici e compagni di radio. Mazzoli, su Facebook, ha scritto: «Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabili e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia! Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te! Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni! Ti voglio bene».

Alisei aggiunge: «Non posso entrare molto nello specifico però Leone Di Lernia non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui. Anzi, anche più che preoccupati perché c’è un rapporto personale che dura da tanti anni con Leone. Siamo un po’ giù, perché la situazione non è bella anche se non mi va di entrare nei dettagli. Sosteniamolo perché adesso più che mai ha bisogno del sul pubblico». Lo show, scrive Blogo, è sospeso almeno fino a lunedì 27 febbraio.

 

(Nella foto Leone Di Lernia)