Pubblicato il 22/02/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Sarchi

Federico Russo: Porto in tv i grandi della musica con Hidden Singer

Federico Russo: Porto in tv i grandi della musica con Hidden Singer
Domani sera in tv, giovedì 23 febbraio, il conduttore presenterà il nuovo programma del canale free di Discovery Italia. In prima serata, ogni giovedì, per sei settimane un big della nostra canzone canterà e si racconterà di fronte alle telecamere.

Hidden Singer parte con Gigi D’Alessio

Federico Russo condurrà, a partire da domani sera giovedì 23 febbraio, l’edizione italiana di Hidden Singer, il format NBC prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia. In ogni puntata il conduttore, insieme al grande ospite che lo accompagnerà di volta in volta, svelerà il rapporto delle star con i propri fan tra aneddoti, ricordi, musica e giochi come, per esempio, la sfida al buio, nella quale i fan dovranno riconoscere la voce del proprio beniamino nascosto fra quelle di altri cinque imitatori.

Si parte con Gigi D’Alessio, che sarà ospite domani in prima serata su Nove, reduce dalle fatiche di Sanremo, porterà i propri successi, come Non Dirgli Mai e Quanti Amori, nello studio di Federico Russo. Ad accompagnare il cantante napoletano ci saranno suoi amici, pronti a raccontarlo e raccontarsi: Rossella Brescia, Biagio Izzo e il direttore d’orchestra Adriano Pennino. Nelle prossime puntate sono attesi, in ordine di apparizione J-Ax, Loredana Bertè, Gianna Nannini, NekArisa.

GUARDA IL VIDEO DI FEDERICO RUSSO

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Federico Russo)