Pubblicato il 22/02/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Rai 4: questa sera in tv la cerimonia dei Brit Awards 2017

Rai 4: questa sera in tv la cerimonia dei Brit Awards 2017
I premi, definiti dagli addetti ai lavori gli Oscar della musica, verranno assegnati questa sera alla O2 Arena di Londra e verranno trasmessi in esclusiva per l’Italia sul canale 21 del digitale terrestre con il commento di Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

La cerimonia sarà disponibile anche con audio originale in lingua inglese

Questa sera alle 22 (le 21 in Italia) si aprirà la cerimonia di apertura della trentasettesima edizione dei Brit Awards e Rai 4 la trasmetterà in differita di poche ore, alle 23.30, in esclusiva per l’Italia con commento di Filippo Solibello e Marco Ardemagni e l’audio originale disponibile sul secondo canale audio. Padroni di casa saranno Dermot O’Leary ed Emma Willis, conduttori dell’edizione UK di X-Factor e The voice.

Tra le nominations figurano anche quelle, postume, di David Bowie come Miglior Album e Miglior Artista Solista Britannico e Leonard Cohen come Miglior Artista Solista Maschile Internazionale. Ad esibirsi sul palco saranno Ed Sheeran, The 1975, Little Mix, Emeli Sandé, Skepta, Bruno Mars e Robbie Williams, reduce dall’esperienza Sanremese.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il logo dei Brit Awards 2017)