Pubblicato il 18/02/2017, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Jake La Furia debutta in radio

Andrà in onda ogni sabato dalle 15.00 alle 17.00

 

 

Debutterà oggi come speaker radiofonico, il rapper Jake La Furia che avrà un programma tutto suo su Radio 105. Si chiamerà “Jake Hit Up”, e andrà in onda ogni sabato e domenica dalle 15.00 alle 17.00. Due ore non stop con i successi più forti del momento e quattro special track selezionate da lui, due flashback della musica italiana o internazionale di culto e due bombe hip hop che tutti dovrebbero ascoltare almeno una volta nella vita.

 

Francesco Vigorelli, classe 1979, in arte Jake La Furia, è membro e fondatore dei Club Dogo, gruppo di riferimento della scena rap italiana. Il gruppo ha all’attivo 7 album in studio, ha conquistato 4 dischi d’oro e 1 platino, calcato centinaia di palchi e dato vita a due docu reality per la televisione:

Nel 2013 esce il primo album da solista “Musica Commerciale”, anticipato dal singolo “Inno Nazionale” e composto da 15 tracce tra cui «Gli Anni d’Oro» omaggio e rivisitazione della hit “Gli Anni” degli 883 di Max Pezzali, “Proprio come lei” feat. J-Ax con il campione de “La Mia Moto” di Jovanotti. L’album debutta alla seconda posizione della classifica italiana degli album e viene certificato disco d’oro per aver raggiunto la soglia delle 25.000 copie vendute.

Il 22 aprile 2016 viene pubblicato il secondo album solista “Fuori da qui” anticipato dallo street single “El Chapo”. Il singolo “Me Gusta” diventa hit estiva grazie alle sonorità reggaeton e certificata disco d’oro.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Jake La Furia)