Pubblicato il 06/02/2017, 18:35 | Scritto da Francesco Sarchi

Sky Uno: Iginio Massari per un carnevale dolcissimo

Sky Uno: Iginio Massari per un carnevale dolcissimo
Il Maestro dell’arte dolciaria racconta i propri segreti per la realizzazione dei dolci della tradizione italiana, con l’intervento dei "Masterchef" Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri e, prossimamente, c’è in vista un programma tutto suo: "The Sweetman".

Lo speciale sarà disponibile anche on demand

Dopo lo speciale sui dolci natalizi, il Maestro della pasticceria Iginio Massari torna sui canali Sky con un nuovo speciale in onda domani sera, martedì 7 febbraio, alle 20:45. Su Sky Uno HD andrà in onda Carnevale con Iginio Massari, nel quale il Maestro, percorrendo la storia e la tradizione, racconterà la simbologia del Carnevale attraverso la preparazione di Chiacchiere, Frappe, Frittelle di patate, Bignè e altri dolci. Nell’appuntamento Massari ripercorrerà la strada che l’ha portato ad essere un personaggio pubblico e volto televisivo e altri che prima di lui hanno intrapreso questo percorso, come Carlo Cracco. Carla Icardi, direttore di Italian Gourmet, interverrà per delineare l’ampia esperienza del Maestro in campo editoriale.

Ma l’esperienza televisiva di Iginio Massari non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi, è già in cantiere un nuovo format, prodotto anch’esso da Level 33 con la collaborazione di AB Normal, intitolato Iginio Massari The Sweetman, un cooking show che vedrà appassionati di pasticceria imparare direttamente dal Maestro. Per chiunque voglia candidarsi è possibile andare sulla pagina Facebook del programma o sul sito www.level33.tv/casting.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il logo di Iginio Massari The Sweetman)