Pubblicato il 04/02/2017, 15:01 | Scritto da Francesco Franchi

51° Superbowl, 24 ore al più grande evento sportivo americano

Grande attesa per Lady Gaga, star dell’Halftime Show

 

 

Conto alla rovescia per il 51° Superbowl. Andrà in onda domani, su Italia1 l’evento sportivo più seguito e chiacchierato dell’anno in Usa, e sarà sfida tra i New England Patriots e gli Atlanta Falcons.

 

A partire dalle ore 23.45, ci sarà un “Road to Superbowl” che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d’inizio.

 

Ma l’attesa più grande, come da tradizione, non sarà concentrata solo sulla palla ovale, ma anche sull’esibizione della star di turno nell’halftime show: quest’anno toccherà infatti a Lady Gaga infiammare l’NRG Stadium di Houston.

Cantare nell’intervallo del Superbowl è considerata una vera e propria consacrazione per un artista e la popstar newyorchese non ha nascosto che stia pianificando questo momento da quando aveva quattro anni. L’anno scorso si era “allenata” intonando l’inno nel pre gara (quest’anno l’onore toccherà al cantautore country Luke Bryan), ma questa volta sembra stia preparando qualcosa di davvero particolare. A cominciare dall’ingresso, che potrebbe avvenire planando dal tetto dello stadio fino al palco, fino all’esibizione, che in parte potrebbe svolgersi sospesa per aria.

Addirittura, vista la sua dichiarata opposizione nei confronti di Donald Trump, c’è chi dice che Lady Gaga possa utilizzare parte del suo spazio per pronunciarsi a sfavore del neo presidente degli USA.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Lady Gaga)