Pubblicato il 03/02/2017, 19:00 | Scritto da Francesco Sarchi

Torino Channel: il Vecchio Cuore Granata batte su Sky

Torino Channel: il Vecchio Cuore Granata batte su Sky
Dopo le due Milanesi, le due Romane e i “cugini” della Juventus, anche la squadra di Urbano Cairo si aggiunge ai club aventi un canale tematico sulla piattaforma satellitare. Un modo per i tifosi di seguire ancora più da vicino i ragazzi di Mister Mihajlovic e non perdersi nulla della propria squadra.

Il canale Torino Channel è prodotto da LaPresse Spa

È nato ieri, giovedì 2 febbraio 2017, Torino Channel, il canale tematico ufficiale granta in onda al 234 di Sky. La squadra che fu di Valentino Mazzola si va ad aggiungere ai grandi club di Serie A già presenti sulla piattaforma con Juventus TV (canale 212), Roma Tv (canale 213), Milan TV (canale 230), Inter Channel (canale 232) e Lazio Style Channel (canale 233). Il Canale sarà gratuito e visibile a tutti i clienti Sky con decoder HD fino al 30 giugno e dal giorno dopo diventerà opzionale, aggiungibile al proprio abbonamento a pagamento.

Un modo nuovo per seguire il Torino, con notizie, rubriche, interviste esclusive, immagini live degli allenamenti dal centro Sisport e le conferenze stampa pre e post partita della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, senza dimenticare il passato glorioso del club.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto la redazione di Torino Channel)