Pubblicato il 02/02/2017, 20:31 | Scritto da Hannibal
Argomenti: , , ,

Anteprima TvZoom: Diletta Leotta al Festival di Sanremo

Anteprima TvZoom: Diletta Leotta al Festival di Sanremo
La giornalista di Sky Sport, al più amata dagli stadi italiani, dovrebbe andare all’Ariston come ospite. Si prospetta la kermesse più globale dal punto di vista televisivo. Solo su TvZoom.

Diletta Leotta sarà ospite al Festival di Sanremo

Ancora non è confermato al cento per cento, ma dovrebbero mancare solo i dettagli: Diletta Leotta sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2017. La giornalista di Sky Sport è la rivelazione tv degli ultimi due anni, un vero fenomeno social, la più amata dagli stadi italiani. E se ne è accorto anche Carlo Conti, ovviamente, che sta confezionando il Festival più globale della televisione. Dopo la co-conduzione di Maria De Filippi, la Rai non ha paura a invitare uno dei volti più riconoscibili di Sky, pur di garantire una settimana sanremese da fuochi d’artificio.

Conti e il direttore generale di viale Mazzini Antonio Campo Dall’Orto stanno dando dimostrazione di grande coraggio e consapevolezza del ruolo leader della tv di Stato, al di sopra di tutti. Se Sanremo è in un certo senso la festa della televisione per gli italiani, allora giusto invitare la donna più amata della tv, Maria De Filippi (tra l’altro a costo zero per l’azienda), ed è altrettanto giusto intercettare un pubblico più giovane (e maschile) con la rising star Diletta Leotta. Ci viene solo da dire: grazie Carlo!

 

Hannibal

 

(Nella foto Diletta Leotta)