Pubblicato il 02/02/2017, 19:00 | Scritto da Francesco Sarchi

Tim Vision: in arrivo la terza stagione di The Royals con Liz Hurley

La serie The Royals con Liz Hurley è stata girata interamente a Londra

Tim Vision ha annunciato che, dopo le prime due stagioni, a partire da oggi per tutti gli abbonati sarà disponibile la terza stagione di The Royals, la serie Tv ideata da Mark Schwahn con Liz Hurley e William Moseley che racconta le vicende di un’immaginaria famiglia reale inglese nella Londra dei giorni nostri. La Regina, interpretata dall’attrice britannica, è una donna fredda, altezzosa ed egoista che farebbe qualunque cosa pur di ottenere ciò che vuole.

Molto attesi sono gli ingessi nel cast di Max Brown che interpreterà Robert Henstridge, primogenito della casa reale, di Jules Knight che interpreterà Spencer Hoenigsberg, nuovo cerimoniere della regina, e che nella vita è molto amico con la coppia reale William e Kate. Anche Damien Hurley, figlio di Liz, sarà nella serie vestendo i panni di Hansel von Liechtenstein.

La serie, liberamente ispirata al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, è stata interamente girata a Londra ed il palazzo reale degli Henstridge è, in realtà, Blenheim Palace, una palazzo di Woodstock nella contea dell’Oxfordhsire. Nel cast, oltre agli attori già citati compaiono anche Genevieve Gaunt, Alexandra Park, Jake Maskall, Tom Austen e Merritt Patterson.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Liz Hurley)