Pubblicato il 01/02/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Dance Dance Dance: stasera in tv su Fox la settima puntata

Dance Dance Dance: stasera in tv su Fox la settima puntata
Nell’appuntamento di questa sera del talent show sul ballo condotto Andrea Delogue e Diego Passoni la coppia composta da Tania Cangnotto e Giovanni Tocci scoprirà chi, nella prossima puntata, li andrà a sfidare al Dance Off, con in palio la permanenza nel programma.

Il programma è stato ideato da John De Mol, creatore del Grande Fratello e The Voice

Dopo l’ultima posizione in classifica rimediata la scorsa settimana nelle performance singole la coppia di tuffatori, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, sconterà un turno di riposo forzato nel quale scoprirà con chi dovrà duellare al Dance Off della prossima puntata, in onda il 15 febbraio. Le tre coppie rimaste in gara ripartiranno da una classifica azzerata e si sfideranno in una novità assoluta: balleranno simultaneamente sulle note del remix di A Little Less Conversation di Elvis Presley e, dopo questo primo round, si esibiranno singolarmente.

Claudia Gerini e Max Vado torneranno negli anni ’50 per danzare sulle note di You’re the one that I want, tratta da Grease, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla avranno Try di Pink e Clara Alonso e Diego Dominguez si esibiranno su Roxanne dei Police. Come detto, chi risulterà ultimo in classifica al termine della serata andrà a sfidare la coppia composta da Tania Cagnotto e Giovanni Tocci nella prossima puntata, in onda fra due settimane.

Appuntamento, dunque, per questa sera su FoxLife (Canale 114 di Sky) alle 21:10 con la settima puntata di Dance Dance Dance, il reality condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni che vede coppie di personaggi famosi sfidarsi a colpi di ballo sotto l’occhio della giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Il programma è disponibile anche quotidianamente alle 18:45, sempre su FoxLife, per sbirciare gli allenamenti delle quattro coppie rimaste in gara. La versione italiana del programma è realizzata da Toro Media.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Claudia Gerini)