Pubblicato il 30/01/2017, 19:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Chili affida ad Havas Media la sua comunicazione europea

Chili affida ad Havas Media la sua comunicazione europea
La società di video on demand pianificherà una campagna esclusivamente digital in Italia, Uk, Germania, Austria e Polonia.

Soci di Chili sono Sony Pictures Entertainment, Paramount Pictures, Viacom e Warner Bros

Chili, la piattaforma di servizi Tvod (transactional video on demand), ha deciso di affidare ad Havas Media la pianificazione delle sue iniziative di comunicazione pubblicitaria relative a tutti i mercati in cui è presente: Italia, Uk, Germania, Austria e Polonia. La campagna, che partirà a breve, ha come obiettivo principale incrementare la customer base, con particolare focus alla crescita nei Paesi esteri. Per la strategia e le pianificazioni, che sarà al 100% digital, Havas è affiancata da Ecselis, società dello stesso gruppo specializzata nelle attività performance. Giorgio Tacchia, amministratore delegato di Chili, ha sottolineato come «la scelta si sia orientata verso una grande agenzia internazionale, con un chiaro indirizzo strategico sulla comunicazione e i nuovi media». Nel 2016 Chili ha visto l’ingresso nella sua compagine azionaria di Sony Pictures Entertainment, Paramount Pictures, Viacom e Warner Bros (leggi qui).

 

(Nell’immagine il logo di Chili)