Pubblicato il 27/01/2017, 18:34 | Scritto da La Redazione

Ballando con le stelle: ecco i primi nomi del cast

Ballando con le stelle, ecco alcuni concorrenti della nuova edizione

Rassegna stampa: Il Giornale, di Anna Rossi.

La dodicesima edizione di “Ballando con le stelle” è alle porte. Tra i tanti ospiti di fama internazionale, spunta già, in anteprima, qualche nome.

Manca ormai poco a Ballando con le stelle 2017 e già si prevede che i concorrenti daranno “grandi soddisfazioni” al pubblico televisivo. L’undicesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa con la vittoria di Iago García, l’attore de Il Segreto, in coppia con Samanta Togni. Ora, il pubblico freme per l’inizio della nuova edizione (sarà il 18 febbraio, ndr) e soprattutto per il nuovo vincitore. Nel cast – scrive il Messaggero – ci sono parecchie star di fama internazionale. Da Simone Montedoro, a Carlotta Ferlito. Da Martina Stella a Fabio Basile. Tra i tanti nomi spunta anche quello di María Bouzas, meglio conosciuta come Donna Francisca.

I fan de Il Segreto hanno risposto entusiasti all’annuncio della sua partecipazione e non vedono l’ora di vederla in nuovi panni. Donna Francisca, per qualche settimana, appenderà al chiodo le lunghe gonne della soap e mostrerà le sue doti nella danza. I concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle non sono ancora tutti noti, ma già trapelano le prime indiscrezioni. E gli appassionati del programma si dicono soddisfatti delle scelte della produzione.

 

(Nella foto Milly Carlucci)