Pubblicato il 21/01/2017, 17:01 | Scritto da Francesco Franchi

Sandy Wexler, il film sul super manager arriva su Netflix

Sandy Wexler, il film sul super manager arriva su Netflix
Sarà disponibile dal 14 aprile, intanto la piattaforma presenta il teaser.

Sarà interpretato da Adam Sandler

 

Sandy Wexler sarà disponibile su Netflix dal 14 Aprile 2017.

 

Intanto arriva il teaser del film: gli anni ’90 sono stati il decennio di Bill Clinton, della Macarena, della connessione dial-up a Internet… e quelli di Sandy Wexler. Una cosa è sicura – Hollywood non era pronta per un talent manager come lui.

 

Sandy Wexler (Adam Sandler) è un talent manager che lavora a Los Angeles negli anni ’90 e che rappresenta diligentemente un gruppo di clienti eccentrici ai margini dello show business. La sua devozione determinata è messa alla prova quando si innamora nella sua nuova cliente, Courtney Clarke (Jennifer Hudson, vincitrice di un Academy Award® e di un Grammy®), una cantante dall’incredibile talento che lui scopre in un parco divertimenti.

 

Fanno parte del cast del film originale Netflix anche Kevin James (Autobiografia di un finto assassino), Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, BeastMaster), Lamorne Morris (New Girl), Nick Swardson (The Do-Over), Rob Schneider, Jane Seymour, Carl Weathers e Arsenio Hall.

Il film è diretto da Steve Brill (The Do-Over). Paul Sado, Dan Bulla e Adam Sandler hanno scritto la sceneggiatura. I produttori sono la Happy Madison Productions di Adam Sandler e Allen Covert.

Barry Bernardi e Tim Herlihy sono i produttori esecutivi.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, il cast del film Sandy Wexler)