Pubblicato il 19/01/2017, 19:34 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Alessandra Martines e Anna Galiena: Siamo amanti ne Il bello delle donne

Video – Alessandra Martines e Anna Galiena: Siamo amanti ne Il bello delle donne
Le due attrici, protagoniste della fiction di Canale 5 (in onda venerdì 20 gennaio la seconda puntata), in questo video di TvZoom raccontano i loro personaggi.

Alessandra Martines: “Bello ritornare a lavorare in Italia”

Signori, tremate perché le donne sono tornate. O meglio sono pronte a tornare, domani venerdì 20 gennaio in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata del Bello delle donne. Partita con ascolti non esattamente brillanti, travolta dalla critica e dai social, la fiction propone le vicende delle signore che frequentano il salone di bellezza più celebre d’Italia, dove le sfighe non vanno mai da sole. Nella produzione firmata Tarallo c’è di tutto un po’: dall’amore gay, all’affiliata dell’Isis, dagli uomini violenti alle donne costrette a fare i conti con malattie devastanti, fino all’amicizia femminile solidale che si trasforma in qualcosa di più.

A incarnare l’evoluzione del rapporto tra donne sono Anna Galiena, annoiata signora di casa e Alessandra Martines, architetto altrettanto annoiato e tradito dagli uomini. Dopo tanto accanimento da parte del sesso forte, perché non rassegnarsi e cedere alle lusinghe del gentil sesso, più sicuro e meno traumatico, se non altro perché gestito da persone senza testosterone? In questo video di TvZoom le due attrici, protagoniste della liaison, spiegano i motivi che spingono i loro personaggi a coltivare la loro l’amicizia, anche se lasciano in sospeso qualsiasi giudizio su come andrà a finire.

GUARDA IL VIDEO

Tiziana Leone

 

(Nella foto, da sinistra, Anna Galiena e Alessandra Martines)