Pubblicato il 14/01/2017, 19:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Mediaset Premium: tutte le partite della Nfl con commento in italiano

Le partite saranno commentate da Guido Bagatta, Gabriele Cattaneo, Matteo Gandini e Federico Mastria

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017, torna la NFL, la massima lega statunitense di football americano, di cui Mediaset Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva, con commento in italiano, per i prossimi due anni. Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere in diretta a tutti i playoff, che porteranno alla finale-evento del campionato, il cinquantunesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, in Texas. Inoltre, una curiosità: Premium Sport ha commissionato alla band degli Overtures la realizzazione di un brano che diventasse la colonna sonora delle serate NFL in programma sulla pay tv. Il risultato è Through the Storm, che accompagnerà gli appassionati di football americano per tutta la stagione.

Atlanta Falcons-Seattle Seahawks in diretta alle ore 22.35 di sabato 14 gennaio. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.

New England Patriots-Houston Texans in diretta alle ore 2.30 (notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio). Telecronaca italiana: Federico Mastria, Matteo Gandini.

Kansas City Chiefs-Pittsburgh Steelers in diretta alle ore 19.05 di domenica 15 gennaio. Telecronaca italiana: Matteo Gandini, Guido Bagatta.

Dallas Cowboys-Green Bay Packers in diretta alle ore 22.40 di domenica 15 gennaio. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.

 

(Nella foto i New England Patriots)