Pubblicato il 02/01/2017, 18:31 | Scritto da Francesco Franchi

Torna “Calciomercato – l’originale”

Torna “Calciomercato – l’originale”
Da domani su Sky Sport, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD notizie, storie e ironia nello studio live di Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna

E ci sarà anche la nuova sigla di Bonan “Inno del calciomercato”

  

  

Torna domani Calciomercato – L’Originale l’inconfondibile programma di Sky che, tra acquisti e cessioni, informa e diverte il popolo del pallone con ritmo, autorevolezza e ironia.

 

Da domani al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, le trattative di mercato passeranno in diretta dallo studio di Alessandro Bonan, che con Gianluca Di Marzio racconterà minuto per minuto tutte le mediazioni del calcio di gennaio. E quest’anno lo sguardo unico di Fayna sui social e sul web si avvarrà anche di una postazione “volante”, per guardare le notizie dall’alto.

 

Tante altre novità in arrivo: tra gli ospiti in studio ci saranno anche scrittori appassionati di calcio, per un racconto che scalda il cuore e arriva dritto alla gente. Senza rinunciare all’ironia di sempre, per informare e intrattenere tutta la famiglia con competenza ma anche leggerezza. Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie all’intera squadra degli inviati.

 

E con l’inizio del 2017, anche il debutto della nuova sigla autoprodotta: un vero e proprio “Inno del calciomercato” composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata alla produzione originale di Sky “The Young Pope”.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Fayna, Bonan e Di Marzio)