Pubblicato il 28/12/2016, 15:32 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Duccio Forzano: Ho deciso di dirigere Dance Dance Dance perché affascinato dalla realtà aumentata

Video – Duccio Forzano: Ho deciso di dirigere Dance Dance Dance perché affascinato dalla realtà aumentata
Il regista del talent show di FoxLife, in onda questa sera mercoledì 28 dicembre, ai microfoni di TvZoom racconta i segreti del programma visti dalla cabina di regia.

Duccio Forzano: “I concorrenti di Dance Dance Dance hanno coraggio e determinazione”

La seconda puntata di Dance Dance Dance, in onda questa sera alle 21.10 su FoxLife, sarà all’insegna delle esibizioni singole. Se Diego Dominguez ballerà sulle note di Bad di Michael Jackson, Claudia Gerini, dopo l’ottimo debutto e il secondo posto in classifica provvisoria vestirà i panni di Beyoncé in Run The World. Tania Cagnotto tornerà sul palco sulle note di Shake It Off di Taylor Swift, Raniero Monaco di Lapio interpreterà Will Smith in Man In Black. Mirco Bergamasco sarà Justin Timberlake in Rock Your Body e Chiara Nasti ballerà sulle note di Problem di Ariana Grande.

Ai giurati Vanessa Incontrada, Luca Tomassini e Timor Steffens il compito di dare i voti. In attesa, dunque, delle nuove esibizioni, noi di TvZoom abbiamo chiesto al regista Duccio Forzano i segreti del successo di uno show che ha portato in televisione la realtà aumentata, un “gioco” tecnologico di grande impatto.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Duccio Forzano)