Pubblicato il 27/12/2016, 15:32 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Angelo Baiguini: La partnership tra Rtl 102.5 e MasterChef continuerà anche l’anno prossimo

Video – Angelo Baiguini: La partnership tra Rtl 102.5 e MasterChef continuerà anche l’anno prossimo
Lo speaker della prima radio italiana, ai microfoni di TvZoom, parla dell’accordo con il cooking show di Sky Uno e delle novità del network radiofonico.

Angelo Baiguini: “Nell’ultimo anno la galassia di Rtl 102.5 si è allargata con Radio Zeta L’italiana e con Radiofreccia”

Se è vero come è vero che MasterChef è soprattutto narrazione psicologica dei concorrenti, fornirne un punto di vista inedito e radiofonico aggiunge un tassello interessante al racconto. Da qui nasce l’idea della partnership col mondo di Rtl 102.5. «Ogni giovedì alle 11.50, nel programma W l’Italia, invitiamo i giudici e gli ospiti internazionali del cooking show – spiega Angelo Baiguini, voce storica e direttore artistico dell’emittente di Lorenzo Suraci -. Con loro tracciamo dei bilanci, forniamo anticipazioni, diamo delle dritte per alcune ricette». Ma non finisce qui: «Promuoveremo il programma anche attraverso Radio Zeta l’Italiana, prepareremo un best of di ogni puntata utilizzando i materiali del daily, con una pillola proposta nel palinsesto tra il venerdì e il mercoledì». Oltre a Rtl 102.5 e Radio Zeta l’Italiana, c’è spazio anche per parlare della novità rock di casa Rtl, Radiofreccia. Baiguini ne illustra le prerogative ai nostri microfoni.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Angelo Baiguini)