Pubblicato il 22/12/2016, 19:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Nasce il Chatbot di FoxSports

Nasce il Chatbot di FoxSports
Sfruttando Facebook Messenger Fox Sports lancia il proprio BOT grazie al quale tutti gli appassionati potranno rimanere aggiornati costantemente sulle news riguardanti i campionati esteri o la programmazione del canale sportivo.

Marco Foroni è il direttore di Fox Sports Italy

Da quest’oggi tutti gli appassionati di calcio internazionale avranno un alleato in più: il ChatBot di Fox Sports.it. Il canale dedicato ai maggiori campionati esteri disponibile su Sky ha lanciato questa importante novità, realizzata in collaborazione con Kframe Interactive che permetterà di ricevere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 aggiornamenti e notizie riguardanti i campionati esteri, la programmazione del canale o le proprie squadre preferite. Il BOT, che sfrutta Facebook Messenger potrà comunicare anche tramite notifiche push sullo smartphone.

«Il servizio è attivo da oggi e il nostro obiettivo è fornire agli utenti un sistema di supporto che risponda alle loro richieste in maniera naturale e immediata, che sia un valido strumento perfettamente integrato nella loro quotidianità<«, dichiara Domenico D’Elia, Digital Director di Fox Networks Group. «È un sistema in continua evoluzione, e sul quale puntiamo molto per migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri fan all’interno del mondo di Fox Sports<«.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il logo di Fox Sports)